X


Uomini e Donne oggi: Maria De Filippi difende Ida, Mario messo all’angolo

Scritto da , il Marzo 29, 2024 , in Uomini e Donne
foto maria de filippi 25marzo

Le anticipazioni della puntata di oggi: cosa succede il 29 marzo 2024 a Uomini e Donne

Saluterà il pubblico di Canale5, Maria De Filippi oggi che tornerà in onda, con una nuova puntata di Uomini e Donne, martedì 2 aprile. Una weekend lungo per le feste di Pasqua per poi riprendere la messa in onda con nuove sorprese. Anche la puntata di oggi, venerdì 29 marzo, sarà ricca di colpi di scena, al centro dell’attenzione finirà di nuovo Ida Platano, in crisi con Mario Cusitore e Pierpaolo Siano. A quanto pare, sarà proprio la padrona di casa ad intervenire per tirare le orecchie ai due corteggiatori. Spazio anche per i protagonisti del segmento senior della trasmissione, si scoprirà come sta procedendo la conoscenza tra Gemma Galgani e il cavaliere sceso ieri, ma anche cosa è successo tra Cristiano e Jasna e come ha deciso di voltare pagina Angelo, dopo la fine della frequentazione con Tiziana.

Nuovi problemi tra Mario Cusitore e Ida Platano, interviene Maria De Filippi

Non ci sarà pace per il trono di Ida Platano a Uomini e Donne. In settimana la dama è uscita sia con Pierpaolo Siano che con Mario Cusitore, ma con entrambi ci sarà una discussione in esterna. Diverbi che avranno il loro eco anche in puntata e porteranno la tronista a evitare di ballare con i due cavalieri perchè delusa dal loro atteggiamento. Mario mediterà addirittura di lasciare il programma di nuovo e continueranno i problemi con Ida. Sarà Maria De Filippi a intervenire questa volta e a fare un discorsetto ai due corteggiatori della dama bresciana. Sottolineerà che Ida è interessata a costruire un rapporto serio e duraturo, che in passato ha sofferto molto per questo adesso fa fatica a fidarsi di qualcuno. Le parole della conduttrice avranno il loro effetto? Per scoprirlo non resta che seguire la puntata di oggi.

Gemma Galgani chiude con il suo nuovo spasimante, pioggia di critiche in studio

Le anticipazioni di Uomini e Donne svelano che presto si scoprirà anche come sta proseguendo la conoscenza tra Gemma Galgani e il 51enne sceso ieri per lei. Dopo il primo incontro la dama sottolineerà di voler chiudere, una decisione che porterà Tina Cipollari a intervenire in modo molto duro. L’opinionista sottolineerà che la dama dovrebbe dire subito se non è attratta da un uomo ed evitare di trattenerlo inutilmente. Intanto anche Jasna e Cristiano chiuderanno la loro conoscenza, mentre Angelo inizierà a uscire con Ida, dopo la fine della storia con Tiziana Ricciardi.