X


Vanina, anticipazioni seconda puntata del 3 aprile: una terribile verità

Scritto da , il Marzo 27, 2024 , in Serie & Film Tv
Foto Vanina Giusy Buscemi

Anticipazioni seconda puntata Vanina-Un vicequestore a Catania: trama del 3 aprile

Stasera ha debuttato su Canale5 una nuova fiction: Vanina-Un vicequestore a Catania. Ad interpretare la protagonista, nata dalla penna di Cristina Cassar Scalia, la bravissima Giusy Buscemi. Vanina, dopo aver lavorato per anni all’Antimafia di Palermo, ha deciso di trasferirsi a Catania. Qui ha stretto subito un forte legame con la sua nuova squadra, ha ritrovato una sua vecchia amica ed è rimasta affascinata da un brillante medico, Manfredi. Ma l’arrivo in città del suo ex Paolo Malfitano ha riaperto in lei vecchie ferite. Paolo (Giorgio Marchesi) è un magistrato antimafia che vive sotto scorta e rischia la vita ogni giorno. Vanina l’ha lasciato per paura di rivivere il dolore vissuto quando aveva 14 anni quando un commando mafioso ha ucciso suo padre, l’ispettore di polizia Giovanni Guarrasi. Nella puntata di stasera Vanina e la sua squadra si sono occupati di un caso complicato e insolito: nelle vaschette di gelato di una famosa gelateria sono state ritrovate delle pillole sospette. Il proprietario, Agostino Lomonaco, è stato inondato di denunce. L’uomo poi è stato ritrovato morto all’interno della sua gelateria. Vanina e la sua squadra hanno iniziato ad indagare e hanno risolto brillantemente il caso.

Vanina, anticipazioni seconda puntata: un terribile passato

Le anticipazioni della seconda puntata di Vanina-Un vicequestore a Catania intitolata “Sabbia nera” svelano che nell’ala abbandonata di una villa alle pendici dell’Etna verrà ritrovato il cadavere di una donna ormai mummificato. Si tratta di Maria Cutò, una prostituta morta cinquant’anni prima, come Gaetano, l’uomo con cui sarebbe dovuta fuggire. Vanina inzierà ad indagare e scoprirà che allora il caso era stato risolto in fretta. Verrà alla luce una terribile verità. Vanina, intanto, dovrà fare i conti con la fine della sua storia con Paolo mentre Manfredi le regalerà dei momenti di leggerezza.

Anticipazioni Vanina, puntata di mercoledì prossimo: la Guarrasi e la sua squadra risolvono un altro caso

Vanina, che fugge da un passato irrisolto, continuerà ad ambientarsi a Catania. La sua squadra composta dal timido e goffo Mimmo Nunnari, da Marta, salutista e vegana, dall’affascinante e atletico Salvatore Lo Faro, dal grande Capo Tito Macchia e da Carmelo Spanò, ispettore capo e braccio destro del vicequestore, la farà sentire a casa. L’appuntamento con la seconda puntata di Vanina-Un vicequestore a Catania è per mercoledì 3 aprile in prima serata su Canale5: Vanina cederà al fascino di Manfredi o i sentimenti che prova ancora per Paolo le impediranno di lasciarsi andare?