X


Verissimo, Grecia Colmenares: “Il Grande Fratello deve vincerlo Giuseppe”

Scritto da , il Marzo 16, 2024 , in Verissimo
foto Grecia Colmenares verissimo gf

“Vorrei che il reality show lo vincesse Giuseppe Garibaldi” ha rivelato l’ex concorrente

Oggi Silvia Toffanin ha iniziato la puntata del suo programma pomeridiano del weekend in onda sull’ammiraglia Mediaset intervistando l’ultima eliminata al Grande Fratello, Grecia Colmenares. Ovviamente quest’ultima ha parlato della sua lunga esperienza nel reality show, non facendo mistero di aver vissuto mesi davvero fantastici e indimenticabili sotto ogni punto di vista. Ad un certo punto la conduttrice ha colto la palla al balzo per chiederle chi vorrebbe tanto vincesse il reality di Alfonso Signorini tra gli inquilini della casa più spiata dagli italiani ancora in gara. E l’attrice di origini venezuelane, senza pensarci due volte, ha subito fatto il nome di Giuseppe Garibaldi perchè è una brava persona:

“Per me vincerà Giuseppe…Deve vincere lui…E’ una bella persona…Un bell’essere umano…”

Grecia Colmenares ha parlato della sua lunga esperienza al Grande Fratello

Silvia Toffanin ha poi chiesto all’attrice di tante telenovela di parlare un po’ più nel dettaglio della sua esperienza al Grande Fratello finita giusto pochi giorni fa. E l’attrice dell’ammiraglia Mediaset, la quale giorni fa ha creato il caos nella casa, ha subito dichiarato che è stata un’esperienza più unica che rara:

“Ovviamente avrei voluto tanto arrivare in finale, ma sono stati sei mesi bellissimi…”

La presentatrice del programma di Canale 5, la quale domani intervisterà Patrick Zaki, ha poi fatto presente all’attrice che in tutti questi mesi nel reality condotto da Alfonso Signorini è stata nominata ben 72 volte: “Ti rendi conto? Più nomination che tutto il resto…E’ incredibile…” Una rivelazione che ha spiazzato l’ospite. La Toffanin ha inoltre voluto chiedere se le ha fatto bene questa esperienza o meno. E la Colmenares ha subito risposto che è stato bellissimo aver avuto l’occasione di vivere una cosa del genere più unica che rara.

Verissimo, l’ospite ha confessato di essere single da anni

Successivamente Silvia Toffanin ha colto l’occasione per chiedere a Grecia Colmenares come va l’amore. E l’attrice ed ex concorrente del Grande Fratello non ha fatto mistero che è single da diversi anni e felice così: “Sono sola da ben 4 anni, ma sono felice…” Quest’ultima ha inoltre tenuto a precisare che non è che in questi anni non ha mai avuto opportunità di conoscere un uomo, anzi: “Non è che non arrivano persone e che non invitano a uscire…” La Colmenares ha però confessato di non avere la minima intenzione di perdere tempo, aggiungendo che solo nel momento in cui sentirà ardere qualcosa dentro allora si butterà tra le braccia di qualcuno: “Vorrei stare con una persona che mi piace davvero…”