X


Grande Fratello, caos: Grecia Colmenares entra e ‘deruba’ i concorrenti

Scritto da , il Marzo 11, 2024 , in Grande Fratello
Foto Grecia deruba GF

Grecia Colmenares ruba il cibo ai concorrenti della casa del GF

Nonostante sia stata una dei primi concorrenti a varcare la soglia della porta rossa della casa più spiata d’Italia alla fine Grecia Colmenares non ce l’ha fatta a entrare nella rosa dei finalisti ed ecco che stasera Alfonso Signorini ha voluto darle un’ultima possibilità di confronto con Simona Tagli con cui ha litigato nelle settimane scorse prima della sua uscita. Però il litigio è passato subito in secondo piano quando Alfonso Signorini le ha dato il permesso di rubare tutto quello che poteva dalla casa. E lei non se l’è fatto ripetere due volte e armata di un sacco nero dell’immondizia ha fatto piazza pulita del cibo degli sponsor.

L’ex concorrente criticata da Beatrice Luzzi: “Tu sei matta”

È entrata nella casa del Grande Fratello, l’attrice Grecia Colmenares, e invece di avere un confronto definitivo con Simona Tagli, non si è fatta ripetere due volte la proposta di Alfonso Signorini ovvero quella di portarsi via tutto quello che voleva dalla casa entro un limite di tempo imposto da lui stesso. Grecia, armata di sacco nero dell’immondizia, di fronte lo sguardo attonito di Beatrice Luzzi e Simona Tagli, ha preso salamini, dolci, patatine, insomma, tutto il cibo offerto dagli sponsor. Dopo un po’ Beatrice – attaccata da Alessio – ha commentato: “Tu sei matta. Basta, un briciolo di eleganza!”.

Grande Fratello, Simona Tagli contro Grecia: “Sei persecutoria”

Dato che stasera Grecia Colmenares si è messa a imitare il modo in cui si siede sul divano Simona Tagli, oltre a sottolineare certi aspetti della sua personalità, è venuto quasi da sé che si sentisse dire “Sei persecutoria”. Simona le ha spiegato che non guarda di sicuro come una persona si siede ribadendo che quando si fanno tante parole inutili allora non arrivano da nessuna parte, men che meno in cielo. Beatrice Luzzi quando è entrata in sala, perché chiamata dal padrone di casa, ha abbracciato Grecia dicendole che la sua presenza mancava nella casa anche se con loro non c’era mai stata tanto tempo. Simona Tagli nella clip mandata in onda prima dell’ingresso di Grecia nella casa del GF per il confronto ha detto che si è sentita dare della maleducata, insomma, di tutti i colori, e che secondo lei è uscita perché aveva esaurito il suo dare un qualcosa alla casa e agli inquilini.