X


Chi è la fidanzata di Ibrahim Celikkol? Hakan (Terra amara) lo svela a Verissimo

Scritto da , il Marzo 24, 2024 , in Verissimo
foto ibrahim celikkol verissimo

La compagna di Ibrahim Celikkol è Natali Yarcan

A distanza di non molto dalla prima intervista rilasciata a Verissimo in collegamento l’attore turco ha mantenuto la sua promessa ed è arrivato nello studio di Canale5 di persona. L’amatissimo Hakan di Terra amara, protagonista della quarta stagione, si è dimostrato subito alla mano, pronto a rispondere a qualsiasi domanda (anche sulla vita privata). Ovviamente Silvia Toffanin non si è lasciata sfuggire l’occasione e dunque ha chiesto all’attore qualcosa in più sulla sua situazione sentimentale. Lui ha raccontato dunque di essere fidanzato da circa un anno e mezzo con Natali Yarcan e di essere molto innamorato. Su di lei ha detto:

“E’ bellissima. E’ arrivata in un momento difficile della mia vita e lei mi ha di nuovo insegnato a camminare. Mi ha preso per mano, mi ha dato sostegno. Ci unisce un’energia, mi auguro che queste mani si stringano sempre”.

L’attore di Hakan di Terra amara ha messo del suo nel personaggio

Ovviamente Ibrahim Celikkol a Verissimo non ha parlato solo della sua vita privata ma anche di quella professionale e in particolare della soap attualmente in onda in Italia che lo vede protagonista. Mostrando un omaggio sul personaggio di Gumusoglu la conduttrice ha chiesto all’attore se ha messo del suo in questo ruolo. Lui ha risposto:

“Sì, ho messo un po’ di me nel personaggio. Non possiamo dare niente che noi non abbiamo dentro di noi. Altrimenti diventa un gioco, un recitare. Ci deve essere un’emozione dentro di noi. Se non lo senti non lo puoi condividere con lo spettatore”.

Poi, come sempre accade in trasmissione, è stata mostrata un’anticipazione inedita sulla prossima puntata di Terra amara (QUI la nuova programmazione). Nel dettaglio finalmente Gumusoglu e Zuleyha annunceranno il loro matrimonio e la prima a saperlo sarà Lutfiye.

Ibrahim Celikkol Verissimo parla della sua ex moglie

Se è vero che oggi l’attore di Terra amara è felicemente fidanzato con Natali Yarcan è altrettanto vero che Ibrahim ha avuto una separazione dolorosa con la donna che l’ha reso padre. A proposito di questo l’attore, parlandone per la prima volta, ha detto:

“Ogni sofferenza comporta una bellezza. Poterne parlare adesso con questa consapevolezza lo devo un po’ anche a ciò che ho lasciato nel passato”.

Da quella storia è nato però un bambino bellissimo che oggi ha cinque anni e che Ibrahim ama più della sua stessa vita.

“Per me non esiste tempo libero perché trascorro con lui ogni momento che posso perché il tempo corre e voglio conquistarmelo perchè quando avrà 16 anni festeggerà perfino il compleanno con gli amici e non con il papà”

ha concluso.