X


Verissimo ospiti 2 e 3 marzo: Michelle Hunziker lancia il suo programma

Scritto da , il Marzo 1, 2024 , in Verissimo
foto verissimo michelle hunziker

Michelle Hunziker presenta la nuova edizione del suo show

Tutto è pronto per il nuovo weekend e anche i palinsesti televisivi si preparano per tenere compagnia al pubblico che resterà a casa. Per quanto riguarda Mediaset e in particolare Canale5 sarà come sempre Silvia Toffanin a regalare al pubblico un doppio appuntamento da non perdere. Tanti saranno gli ospiti di Verissimo di sabato 2 e domenica 3 marzo e, in particolare, per quanto riguarda la puntata di domenica ci sarà il ritorno in trasmissione di uno dei volti di punta di Canale5 nonché grande amica della Toffanin. Si tratta di Michelle Hunziker che mercoledì debutterà con la nuova edizione del suo programma dal titolo “Michelle Impossible e Friends”.

Tutti gli ospiti di Verissimo di sabato 2 marzo

Dopo aver visto il primo ospite della puntata di domenica scopriamo chi ci sarà, invece, in quella di sabato. Si parte con l’attore Marco D’Amore al cinema con il suo ultimo film dal titolo “Caracas” di cui è anche regista. Spazio poi al cantante Mr. Rain, reduce dall’ultimo Festival di Sanremo, pronto a cantare il brano portato in gara. E ancora, ci sarà Eleonora Giorgi per dare nuovi aggiornamenti sul suo stato di salute dopo l’annuncio della malattia che l’ha colpita. Assente da un po’ dalle scene italiane arriverà in studio anche Nina Senicar, showgirl, attrice e modella. E poi non può mancare lo spazio dedicato alla celebre soap turca Terra amara. Questa volta tornerà l’attore Aras Senol, ovvero Cetin nella soap, ma con la fidanzata Eylul Sahin. Infine da Uomini e Donne ci sarà la coppia formata da Claudia e Alessio.

Chi sono gli ospiti di Verissimo di domenica 3 marzo

Scopriamo adesso chi saranno i volti della puntata di domenica oltre alla già annunciata Michelle Hunziker che con il suo programma tornerà da mercoledì sera su Canale5 con tanti ospiti. Da Silvia Toffanin spazio innanzitutto ai Ricchi e Poveri, reduci dal grande successo dell’ultimo Festival di Sanremo dove si sono fatti apprezzare da giovani e meno giovani con il loro brano che sta spopolando ovunque. Dopo un po’ di tempo tornerà nel programma anche Carolyn Smith che con la sua energia e il suo esempio positivo tocca il cuore del pubblico ad ogni intervista. Per la prima volta arriveranno, inoltre, i postini di C’è posta per te, Marcello, Gianfranco, Giovanni, Andrea e, infine, sarà la volta de I Cugini di Campagna per un’intervista ritratto di questa band iconica.