X


Verissimo ospiti 23 e 24 marzo: Silvia Toffanin fa il pieno di fiction e soap

Scritto da , il Marzo 22, 2024 , in Verissimo
foto verissimo silvia toffanin

Silvia Toffanin a tutta fiction

Dopo un periodo di fermo delle fiction Mediaset, in pausa dall’ultimo titolo I Fantastici Cinque con Raoul Bova, la rete è pronta a scendere di nuovo in campo con titoli inediti e con produzioni totalmente italiane. E lo farà la prossima settimana, ovvero quella pre Pasqua, quando il maggior competitor Rai1 sarà invece libero da nuovi prodotti. Per questi tra gli ospiti di Verissimo di sabato 23 e domenica 24 marzo ci saranno ben quattro attori protagonisti delle due fiction che partiranno mercoledì e venerdì sera, 27 e 29 marzo. In particolare i volti delle fiction saranno nella puntata di sabato. Ci saranno dunque Gabriel Garko e Anna Safroncik, protagonisti da venerdì di “Se potessi dirti addio”, e Giusy Buscemi e Giorgio Marchesi protagonisti, da mercoledì, di “Vanina-Un vicequestore a Catania”.

Gli ospiti di Verissimo di sabato 23 e domenica 24 marzo arrivano dalle soap

E se questo weekend Silvia Toffanin ha deciso di puntare molto sulle fiction anche le soap turche, cavalli di battaglia della rete, non resteranno a guardare. Saranno ben due, almeno fino ai nomi annunciati adesso, gli attori turchi in arrivo su Canale5. Si parte domani, sabato 23 marzo, con la protagonista della nuova soap turca Endless Love, Neslihan Atagul, ovvero Nihan della storia partita da sole due settimane ma su cui la rete ha deciso di iniziare fin da subito con le interviste agli attori. Domenica invece, dopo tanta attesa e tanta richiesta dal pubblico del web, arriverà l’amatissimo attore turco Ibrahim Celikkol, nonché Hakan Gumusoglu (attuale protagonista di Terra amara) e Mehdi (protagonista di My home my destiny). L’attore qualche puntata fa era già stato intervistato in collegamento promettendo di venire presto in Italia di persona.

Quali saranno gli altri ospiti di Verissimo del 23 e 24 marzo

Niente paura per tutta quella fetta di pubblico che non è appassionata né di fiction italiane né di serie tv straniere. Infatti Silvia Toffanin avrà spazio anche per altri volti. Tra i nomi fino ad ora annunciati, ad esempio, ci sarà Alfa (nella puntata di sabato): il cantante è reduce dal successo dell’ultimo Festival di Sanremo. E ancora, sempre sabato arriverà anche l’attore Francesco Arca per presentare il suo primo libro autobiografico dedicato al padre dal titolo “Basta che torni”. Sabato tornerà anche Eleonora Giorgi con i figli Paolo Ciavarro e Andrea mentre domenica Canale5 accoglierà una star mondiale del panorama musicale. Dopo Jennifer Lopez questa volta toccherà a Shakira!