X


Verissimo ospiti 30 e 31 marzo: Maria Esposito (Mare Fuori) da Silvia Toffanin

Scritto da , il Marzo 29, 2024 , in Verissimo
foto maria esposito mare fuori rosa ricci

Silvia Toffanin accoglie Maria Esposito, Rosa Ricci di Mare Fuori

Nemmeno il weekend di Pasqua ferma il popolare e seguitissimo programma del sabato e della domenica pomeriggio di Canale5. E così anche domani e domenica ricchissimo sarà il parterre che si alternerà nello studio per raccontare la propria storia e fare emozionare il pubblico. Tra gli ospiti di Verissimo di sabato 30 marzo e domenica 31 ci sarà anche la giovane attrice che interpreta l’amatissima Rosa Ricci di Mare Fuori. Nel dettaglio Maria Esposito arriverà nella puntata di domani, sabato, per un’intervista senza filtri su cui c’è grande attesa. Negli ultimi anni infatti il suo personaggio è diventato un vero e proprio fenomeno soprattutto tra i giovani. L’attrice presenterà il suo libro dal titolo “Una luce tra i vicoli” attualmente in libreria.

Tutti gli ospiti di Verissimo di sabato 30 marzo

Ma non ci sarà soltanto Maria Esposito nella puntata di domani. Infatti Silvia Toffanin è pronta ad aprire uno spazio al Serale di Amici per tutti i mesi che verranno fino alla finale. E così domani arriveranno in studio i primi due eliminati. Si tratta del ballerino Kumo, allievo di Emanuel Lo e appartenente alla squadra dei CuccaLo, e del cantante Ayle allievo di Anna Pettinelli e appartenente alla squadra PettiMondo/Todarelli. Oltre a loro arriverà anche Veronica Gentili, attuale conduttrice de Le Iene. Spazio poi all’amore con una delle coppie più amate, quella formata da Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga, adesso in dolce attesa del loro primo figlio. E ancora, spazio alla musica con l’iconica Donatella Rettore, e ad un’intervista di coppia: quella del co-conduttore di Tu si que vales Martin Castrogiovanni con la moglie Daniela.

Gli ospiti di Verissimo della puntata di domenica 31 marzo

Per quanto riguarda invece la puntata della domenica di Pasqua Silvia Toffanin ha deciso di dedicarla interamente al Grande Fratello di cui si è da poco conclusa l’ultima lunghissima edizione. Grande attesa dunque per l’arrivo della vincitrice Perla Vatiero ma anche per quello di Beatrice Luzzi che molti considerano la vera vincitrice morale. Arriveranno poi tutti i finalisti. Ovvero Rosy Chin, Massimiliano Varrese, Simona Tagli, Greta Rossetti, Letizia Petris, Sergio D’Ottavi ma ci sarà spazio anche per il ritorno di due degli ultimi concorrenti eliminati: Paolo Masella e Giuseppe Garibaldi. Non è da escludere, infine, l’arrivo in studio anche di Mirko Brunetti per una sorpresa destinata proprio alla sua fidanzata, nonché vincitrice del reality, Perla Vatiero.