X


Veronica Peparini e Andreas Muller genitori! Sono nate Penelope e Ginevra FOTO

Scritto da , il Marzo 18, 2024 , in Gossip
foto veronica peparini andreas muller figlie

Fiocco rosa per Veronica Peparini e Andreas Muller

Lieto evento nelle ultime ore nella famiglia dei due ballerini e coreografi. Come annunciato dall’ex allievo di Amici stesso sul suo profilo Instagram ufficiale, sotto una prima foto delle figlie gemelle Penelope e Ginevra (visibile come immagine d’apertura), le piccole sono venute al mondo proprio oggi. Queste le parole del giovane papà:

“Sono in lacrime e senza parole. Ho troppo da raccontare e nulla da aggiungere per ora! Penelope e Ginevra siete finalmente qui e io oggi con voi rinasco”.

La difficile gravidanza e poi la gioia della nascita di Penelope e Ginevra

La gravidanza di Veronica Peparini è stata parecchio al centro dell’attenzione per molti mesi. E non soltanto perchè lei e il compagno Andreas Muller sono personaggi noti e molti seguiti ma soprattutto perché per la coreografa e il ballerino non è stata una gravidanza facile. Come lei stessa ha raccontato più volte a Verissimo, dove è stata spesso ospite, ma anche sui suoi social, diversi problemi hanno messo a rischio la gioia più grande della coppia. Pur non scendendo mai troppo nei dettagli i due ballerini e coreografi, che si sono conosciuti nel talent di Canale5, non hanno mai nascosto di aver passato alcuni brutti momenti e di aver temuto fino all’ultimo di non poter vedere e abbracciare le loro piccole.

I volti del talent si congratulano con Andreas Muller e Veronica Peparini

Sotto il post pubblicato su Instagram dall’ex allievo del talent, dove è stato anche ballerino professionista nel corpo di ballo del programma, tantissimi sono stati i commenti proprio dei volti del programma stesso. Tra questi spicca quello del professore Raimondo Todaro che scrive: “Auguri ragazzi”. E ancora, a gioire per la nascita di Penelope e Ginevra sono stati, tra i tanti, Lorella Cuccarini e Filippo Bisciglia.