X


Viva Rai2, brusca interruzione per Fiorello: “Abbiamo avuto un problema”

Scritto da , il Marzo 5, 2024 , in Programmi Tv
foto viva rai2 fiorello biggio casciari

La regia di Viva Rai2 irrompe durante la diretta

Nuova puntata per lo show mattutino dagli ascolti record che ogni mattina dalle 7:15 circa fa compagnia ai telespettatori di Rai2 (e non solo) con informazione, gag e tanto buonumore. La puntata di oggi, martedì 5 marzo, si è aperta con Fiorello tra il pubblico che dopo poco ha lanciato l’esibizione di Big Mama, ospite oggi nel programma, con il brano portato all’ultimo Festival di Sanremo. Tuttavia i telespettatori hanno assistito solo a pochissimi secondi di esibizione perché poco dopo sono apparsi Gli Appannati ad interrompere la diretta. Quando la loro interruzione è finita lo showman siciliano ha iniziato la puntata dal glass facendo finta di essere ignaro di tutto. E proprio durante la puntata, però, è intervenuta la regia dicendo: “Rosario scusami abbiamo avuto un problema con l’esibizione di Big Mama, non è andata in onda”.

Fiorello e la gag su Gli Appannati

Dopo l’informazione data dalla regia, i cui autori sono apparsi con tono serio, il conduttore ha chiesto il motivo del disguido dell’esibizione di Big Mama. “Stiamo cercando di capire ma nessuno l’ha vista purtroppo. Sarebbe il caso di rifarla” ha dunque risposto la regia alla domanda del conduttore. Ecco dunque che lo showman siciliano ha rilanciato l’esibizione di Big Mama, che stavolta è stata mostrata interamente e live, e poi ha aggiunto: “Noi la rivediamo, anche al pubblico fa piacere, per la seconda volta ecco Big Mama”. Questa non è stata però l’unica volta in cui nella puntata di oggi di Viva Rai2 Gli Appannati hanno fatto la loro incursione in diretta. La seconda volta è stata quando il conduttore ha mostrato sul cellulare chi lo stava chiamando, Chiara Ferragni, ma una volta che ha iniziato a parlare al telefono sono apparsi Gli Appannati.

Gli argomenti della puntata di oggi di Viva Rai2

Dopo aver lanciato una frecciata ad una conduttrice Fiorello ha ricevuto una sorpresa molto particolare nella puntata di oggi. Un signore indiano gli ha mandato un video direttamente dall’India dicendo di chiamarsi come lui. Spazio poi al lancio del film-tv di Cristiana Capotondi, Margherita dalle stelle, in onda stasera su Rai1.

“E’ la fiction dedicata alla famosa astrofisica toscana. Quando le dicevano ‘lei fa l’astrologa lei si incavolava’. E’ tratta dal libro ‘Nove vite come i gatti’ scritto con Federico Taddia che è quello che lavora con noi. Non perdetela su Rai1”

ha detto il conduttore.