X


Viva Rai2, Fiorello punge Barbara d’Urso: “Domenica In? C’è stato il blackout”

Scritto da , il Marzo 4, 2024 , in Barbara D'Urso
foto viva rai2 fiorello

Il conduttore ironizza sull’intervista di Barbara d’Urso a Domenica In

E’ iniziata una nuova settimana e così come accade ogni lunedì anche oggi, 4 marzo, a Viva Rai2 le notizie di cui parlare dopo il weekend sono state tantissime. Tra queste com’era prevedibile Fiorello ha commentato l’ospitata della ex conduttrice di Pomeriggio Cinque da Mara Venier avvenuta ieri. Subito lo showman siciliano ha esordito dicendo:

“Quando è arrivata c’è stato il blackout a Roma perché lei è andata lì e ha detto voglio le luci”.

Il conduttore del programma mattutino ha dunque iniziato a fare ironia sulla ex conduttrice Mediaset e sulla sua abitudine di apparire in video con un livello di luci molto alto. Ad un certo punto Rosario ha preso il cellulare ma non riusciva ad accenderlo. Dunque lanciando una seconda frecciata ha detto: “Il mio telefono non si accende più. Tutta la luce se l’è presa la d’Urso”.

Fiorello fa una richiesta alla Rai

Continuando a parlare dell’ex conduttrice di Pomeriggio Cinque lo showman ha detto che “ha fatto di più” rispetto a Chiara Ferragni. Nel senso che quest’ultima, ospite a Che tempo che fa condotto da Fabio Fazio sul Nove, non ha detto niente di rilevante su cui poter fare commenti. Poi parlando sempre dell’intervista di Barbara d’Urso a Domenica In il conduttore ha detto che non è l’unica conduttrice della televisione italiana a volere così tante luci su di sé. Dunque ha fatto altri due nomi di quelle che ha definito “le luciste”, ovvero Mara Venier e Bianca Berlinguer. Rivolgendosi poi agli addetti ai lavori il conduttore di Viva Rai2 ha detto: “Ma sta cosa delle luci la possiamo usare anche noi?”. Infine parlando della Berlinguer ha aggiunto: “Sta esagerando. Luci talmente forti che le è sparito il naso, si vede la faccia bianca”.

Tutto quello che è successo a Viva Rai2 nella puntata di oggi

Nel corso della mattinata Fiorello, dopo un duro messaggio, ha detto di essere molto curioso degli ascolti delle due interviste di punta di ieri: quella di Barbara d’Urso e quella della Ferragni. Proprio alla d’Urso ha lanciato un’ultima frecciata in merito ad una frase detta ieri dall’ex conduttrice, ovvero che ama la Rai. “Eh certo, se adesso non lavori in Mediaset chi devi amare” ha dunque ironizzato lo showman. Spazio poi a ben due ospiti nella puntata di oggi. Uno è Max Giusti, che stasera torna su Rai2 con la nuova edizione di Boss in incognito. I secondi invece sono stati i The Kolors che si sono esibiti sul brano di Sanremo. Non è mancata poi tanta informazione, attualità e gag esilaranti.