X


Viva Rai2 si ferma per un po’, Fiorello annuncia: “Ecco quando torneremo”

Scritto da , il Marzo 25, 2024 , in Programmi Tv
foto viva rai2 fiorello

La programmazione di Viva Rai2 di Pasqua

E’ iniziata la nuova settimana televisiva e, puntuale come ogni lunedì mattina, alle 7:15 circa è tornato anche l’amatissimo show mattutino. A sorpresa però Fiorello nel corso della puntata odierna ha svelato che questa settimana per il programma sarà ridotta. Nel dettaglio il programma si prenderà una lunga vacanza per le festività pasquali. Tra una notizia e l’altra il conduttore oggi ha detto:

“Ci siamo, cominciano le vacanze tra un po’. Volevamo ricordare a tutti gli affezionati del programma che mercoledì questo, dopodomani, sarà l’ultima puntata prima delle vacanze”.

Dunque questa settimana il programma della mattina di Rai2 andrà in onda solo tre volte, oggi (lunedì), martedì e mercoledì. Spazio poi a circa una settimana di vacanza per tutti gli addetti ai lavori dello show. Di seguito vediamo i dettagli di quando tornerà in onda la trasmissione.

Quando torna in onda Viva Rai2 dopo Pasqua

Annunciata dunque la pausa del programma in vista delle vacanze pasquali Fiorello ha poi avvisato il pubblico circa il ritorno della trasmissione. Queste le sue parole: “Poi torniamo il 3 aprile”. Il rientro con il programma è dunque previsto per mercoledì prossimo.

“Staremo senza il programma questo giovedì e venerdì, poi sabato e domenica di solito non c’eravamo, e poi non ci siamo lunedì e martedì. Poi torniamo sempre mercoledì”

ha aggiunto nel dettaglio il conduttore. A tal proposito Fabrizio Biggio si è detto sicuro della scelta di mettere il programma per così tanti giorni in stop in vista delle vacanze pasquali. “Tanto mica si svegliano alle 7 in vacanza” ha infatti commentato. Anche questa volta dunque, così come accaduto con le vacanze natalizie, il programma viaggia più o meno sulla stessa linea d’onda delle vacanze scolastiche.

Fiorello tranquillizza i telespettatori, non saranno soli

Se è vero che i bambini e i ragazzi di tutte le età avranno circa una settimana di vacanza a scuola e dunque non guarderebbero il programma alle 7 del mattino è altrettanto vero che non tutti i mestieri avranno così tanti giorni di pausa. Per questo nella puntata di oggi di Viva Rai2 il conduttore ha rassicurato questa fascia di pubblico dicendo:

“Ricordiamo che siamo in diretta ancora per tre giorni e poi andiamo in vacanza. Ma non vi lasceremo soli”.

Il conduttore, dopo aver confermato delle voci, ha lasciato un po’ di mistero e sorpresa non svelando che cosa andrà in onda al posto del programma o se ci sarà qualche diretta speciale tramite il profilo Instagram così come accaduto in passato. Probabile però che ogni mattina vadano in onda le repliche della trasmissione.