X


Addio Amadeus causa un terremoto in Rai: ecco le possibili mosse future

Scritto da , il Aprile 16, 2024 , in Personaggi Tv
Foto Amadeus Sanremo 2024 ascolti

Affari Tuoi prossima edizione: è già stato scelto chi prenderà il posto di Amadeus?

Ieri pomeriggio il conduttore ha annunciato ufficialmente su instagram il suo addio alla Rai, limitandosi a dire di aver bisogno di nuovi stimoli. Dove andrà? Non è stato ancora ufficializzato niente in tal senso, ma pare che nella prossima stagione tv gli spettatori a casa lo rivedranno sulle frequenze dell’ammiraglia Warner Discovery, Nove. In attesa di capirne di più si fa presente che oggi TvBlog.it ha ipotizzato le prossime mosse dell’Azienda Pubblica Televisiva. Difatti il posto del conduttore alla guida del game show dell’access prime time potrebbe essere preso nientepopodimeno che da Marco Liorni, visto che negli anni è riuscito a ottenere un ottimo successo sia a Reazione a catena che a L’Eredità:

“Per la conduzione di Affari tuoi la persona giusta risponde al nome di Marco Liorni…”

Potrebbe essere lui il futuro presentatore di Affari Tuoi?

Stefano De Martino approda al game show del preserale dell’ammiraglia dell’Azienda Pubblica Televisiva?

Ovviamente l’eventuale approdo di Marco Liorni ad Affari Tuoi al posto di Amadeus scatenerebbe una reazione a catena (e non si tratta del popolare game show del preserale di Rai Uno). Difatti sempre in base alle ipotesi ventilate da TvBlog.it a quel punto all’Eredità potrebbe arrivare uno dei giovani conduttori che più sta riscuotendo successo, Stefano De Martino:

“Per quel che riguarda L’Eredità spazio ad un giovane ed in questo le quotazioni di Stefano De Martino sono in ascesa…”

Tuttavia il suo nome potrebbe non essere l’unico in ballo. Difatti il sito televisivo di Blogo ha anche rivelato che in lizza potrebbe esserci pure Tiberio Timperi, che sta facendo benissimo a I Fatti Vostri.

Carlo Conti alla guida dell’evento musicale: al suo fianco i due attori suoi amici?

TvBlog.it ha poi poste le sue attenzioni sulla prossima edizione dei Festival di Sanremo che pare andrà al presentatore de I Migliori Anni. A tal proposito il sito tv ha fatto presente che quest’ultimo potrebbe non essere solo sul palco del Teatro Ariston. Difatti il presentatore potrebbe chiamare al suo fianco gli amici attori Leonardo Pieraccioni e Giorgio Panariello. Un’operazione che assomiglia tanto a quella fatta da Amadeus con l’amico Fiorello:

“Se Amadeus ha potuto contare sull’amico Fiorello, Conti potrebbe chiamare al suo fianco i due suoi grandi amici: Leonardo Pieraccioni e Giorgio Panariello…”

Attenzione però perchè tutto potrebbe ancora cambiare, visto che niente pare sia stato definito. Il sito tv di Blogo ha infatti fatto presente che in lizza per condurre il Festival potrebbe esserci ancora Paolo Bonolis, che in questo modo rientrerebbe in Rai dalla porta principale. Tutti questi rumor verranno confermati?