X


Amici 23, scherzo pesante degli allievi: Marisol non la prende bene

Scritto da , il Aprile 18, 2024 , in Amici di Maria De Filippi
foto marisol amici 23

Nel daytime di oggi di Amici 23 uno scherzo degli allievi

Vi ricordate quando in occasione dell’1 aprile le ragazze decisero di fare uno scherzo ai compagni come Pesce d’aprile? Ecco nella puntata di oggi, giovedì 18 aprile, i ragazzi hanno deciso di ricambiare lo scherzo alle compagne nella speranza che, essendo passati un bel po’ di giorni, non ci cascassero immediatamente. C’è da dire che quello dei ragazzi è stato più pesante. Le ragazze si erano infatti limitate a far fare ai compagni una lezione stramba, con complici i professionisti Elena D’Amario e Sebastian, mentre i ragazzi hanno deciso di sparlarle e farle ingelosire con un’attrice. Chi l’ha presa peggio è stata certamente Marisol quando ha sentito il fidanzato Petit fare apprezzamenti alla nuova ragazza mentre riservava a lei e alle compagne parole poco piacevoli.

Marisol si arrabbia con il fidanzato

Lo scherzo si è svolto con la complicità della produzione. Quest’ultima collegandosi in casetta ha parlato di un momento di formazione per gli allievi convocandoli in sala relax. Qui gli allievi di Amici 23 hanno trovato un’attrice che doveva insegnare loro, per finta, a fare video e ad avere presenza scenica. Il primo ad essere tirato in ballo per lo scherzo è stato Petit che fin dal primo momento è apparso molto imbarazzato davanti alla ragazza scatenando la gelosia della ballerina, sua fidanzata, che osservava le immagini in casetta. L’allieva di Alessandra Celentano non ci ha visto più dalla gelosia al punto che si è alzata dalle scalinate dicendo di non riuscire più a proseguire con le immagini. Non solo, quando Petit le è andato vicino lei gli ha detto che non potrà mai fidarsi di lui.

Gli allievi di Amici 23 rivelano lo scherzo

Non solo Marisol, anche le altre allieve sono apparse parecchio deluse e ferite da quanto combinato dai compagni. Ad esempio Holden è stato piuttosto pesante con Lil Jolie, dicendo che la mattina non è bello svegliarsi con la sua presenza, ma anche con tutte le altre dicendo che quest’anno i maschietti della casa sono stati sfortunati. Anche di Martina hanno parlato male, dicendo che chiacchiera troppo, così come di Sarah accusata di passare troppo tempo davanti allo specchio e di cantare sempre. Quando la situazione stava per degenerare la produzione ha rivelato lo scherzo e tutti hanno fatto pace. Spazio poi nella puntata di oggi ai nuovi guanti di sfida della prossima puntata di sabato.