X


Amici 23, infortunio grave per Gaia: deve ritirarsi ma Todaro fa una proposta

Scritto da , il Aprile 10, 2024 , in Amici di Maria De Filippi
amici 23 gaia

Gaia deve lasciare il programma

Puntata strappalacrime quella del daytime di oggi di Amici 23 che ha visto Maria De Filippi collegarsi in casetta con la voce spezzata e invitare gli allievi a sedersi sulla gradinata delle comunicazioni. “Lo sai vero?” ha chiesto Maria sperando che la ballerina capisse ciò che stava per accadere. Lei però è caduta dalle nuvole e ha detto di no. “Ci speravo perché mi risultava meno faticoso” ha detto la conduttrice visibilmente in difficoltà. “No Maria, non me lo dire” ha detto l’allieva di Raimondo Todaro iniziando a piangere e ad intuire tutto. Purtroppo durante una lezione l’allieva si è fatta male al ginocchio. La produzione l’ha fatta subito visitare e deve stare ferma per tre settimane. Maria ha detto: “Quello che hai comporta che tu stia ferma per tre settimane e questo diventa incompatibile con una gara”.

La conduttrice di Amici 23 fa una proposta all’allieva

Non poteva credere alle proprie orecchie Gaia, una delle prime allieve ad entrare nella scuola a settembre e che adesso, dopo mesi e mesi, deve abbandonare la scuola per un infortunio. Maria De Filippi l’ha tranquillizzata sul fatto che non ha operazioni da fare, non c’è niente, ma deve stare ferma tre settimane e questo durante il Serale non è possibile visti i tempi e le eliminazioni. Tuttavia la conduttrice ha fatto la seguente proposta:

“Io non so se questo ti può essere di consolazione, immagino che l’anno prossimo questo programma ci sarà e tu sarai una delle allieve. Capisco che non è di grossa consolazione adesso”.

La ballerina è però scoppiata in un pianto disperato chiedendosi come fosse possibile tutto ciò visto che lei si stava sentendo già meglio.

La proposta di Raimondo Todaro

L’allieva di Amici 23 ha chiesto più volte a Maria De Filippi di poter riprovare a ballare ma la conduttrice le ha detto che non possono farglielo fare. Lei ha detto che non vuole andarsene e Maria ha ironizzato sul fatto che, essendo una di quelle che si occupa di più delle pulizie, poteva restare per quello. Poi ha cercato di farle capire che non è un’eliminazione ma un ritiro. Poco dopo però lei e le sue compagne di squadra sono state convocate da Raimondo e dalla Pettinelli. L’insegnante di latino ha proposto una cosa che era già successa una volta anni fa. Ovvero di fare ballare una ragazza al posto di Gaia: se questa ragazza supera 3 puntate l’allieva torna a ballare altrimenti se viene eliminata anche Gaia, infortunata al ginocchio, lo sarà. La proposta è stata accettata.