X


Amici 23, salta l’eliminazione: mai accaduto, Michele Bravi fa una richiesta

Scritto da , il Aprile 14, 2024 , in Amici di Maria De Filippi
foto amici 23 serale michele bravi

Niente eliminato nella quarta puntata del Serale di Amici 23

Colpo di scena nel talent di Canale 5 a pochi attimi dal verdetto che avrebbe dovuto decretare l’eliminata tra Sarah e Lil Jolie e che invece ha visto le due ragazze entrambe salve per il momento. La loro eliminazione è stata infatti rimandata alla prossima settimana per volere di Michele Bravi che non ha saputo scegliere chi eliminare tra le due. Il giudice ha detto che prende seriamente il suo ruolo e che per questo non gli andava di dare un voto con leggerezza visto che secondo lui entrambe le cantanti hanno del talento.

La richiesta di Michele Bravi

Fino alla fine della quarta puntata del Serale Amici 23 tutto si era svolto come sempre. Al ballottaggio finale sono arrivate Sarah e Lil Jolie, con Petit salvato per primo, e le due dopo le varie esibizioni sono state rispedite in casetta insieme al resto dei compagni. Poi il colpo di scena quando Maria De Filippi non si è collegata in casetta per dare il verdetto. La produzione ha invece detto alle due ragazze di tornare in studio. Qui Michele ha chiesto di poter risentire le ragazze la settimana prossima su un brano da lui assegnato. Ovvero ‘Cercami’ per Lil Jolie e ‘Per un’ora d’amore’ assegnato a Sarah.

Le allieve di Amici 23 accettano il rinvio

Puntata decisamente stramba quella in onda stasera tra la caduta di Anna Pettinelli e la povera Gaia trascinata dallo staff. La produzione ha accettato la richiesta di Michele Bravi e alla fine anche le allieve. Se avessero voluto subito il responso sarebbe stato possibile ma solo con i voti di Giuseppe Giofrè e Cristiano Malgioglio. Per non escludere un giudice, tra l’altro cantante, le due hanno accettato la richiesta dell’artista e la loro eliminazione è stata rimandata alla prossima puntata.