X


Lucia eliminata da Amici (con polemica): per lei arriva un contratto di lavoro

Scritto da , il Aprile 7, 2024 , in Amici di Maria De Filippi
foto amici 23 lucia

L’eliminata della terza puntata del Serale di Amici 23 è Lucia

Colpo di scena durante la terza puntata del talent andata in onda stasera, sabato 6 aprile, visto che a dover lasciare definitivamente il programma è stata l’allieva di Emanuel Lo considerata uno degli elementi più forti di questa edizione. La ballerina ha avuto la peggio contro Sofia, anche lei allieva dello stesso docente, salvata dai tre giudici del Serale Michele Bravi, Cristiano Magioglio e Giuseppe Giofrè. Tuttavia la ballerina ha ricevuto una comunicazione da parte di Maria De Filippi che dopo averle comunicato il verdetto l’ha invitata a guardare il televisore della casetta prima di dover lasciare quest’ultima. Qui è stato annunciato un contratto di lavoro da parte di una compagnia di danza internazionale che ha sede in Canada. Inoltre all’allieva è stata offerta anche la possibilità di studiare da loro in estate prima del contratto che parte a settembre.

I rimpianti di Lucia

In questa puntata decisamente scoppiettante dove il pubblico ha dovuto assistere ad una furiosa lite tra Anna Pettinelli, Cristiano Malgioglio e Lorella Cuccarini, ad avere la peggio è stata l’allieva di Emanuel Lo. Quest’ultima ha lasciato la terza puntata del Serale di Amici con qualche rimpianto in quanto pensa di non aver dato tutto quello che avrebbe potuto dare tranne che nell’ultima coreografia in cui è riuscita a lasciarsi andare. “Mi dispiace perché non ho ballato come dovevo. Solo l’ultima l’ho ballata presente in tutto. Le altre mi sono infossata sui pensieri” ha detto l’allieva.

Scoppia la polemica per l’eliminata della terza puntata del Serale

In molti non hanno gradito né capito l’eliminazione di Lucia e infatti sul web e sui social i commenti più ricorrenti da parte del pubblico avrebbero voluto Lil Jolie come eliminata. C’è da dire che Lucia e Sofia sono considerate da sempre due delle ballerine più forti della scuola e di questa edizione quindi nessuno si aspettava l’eliminazione di una delle due prima di elementi ritenuti meno forti come appunto Lil Jolie. Da notare che quest’ultima stessa è rimasta stupita quando i giudici l’hanno salvata e ha ammesso che non se l’aspettava.