X


Amici, lite mai vista tra Pettinelli e Malgioglio: intervengono per dividerli!

Scritto da , il Aprile 6, 2024 , in Amici di Maria De Filippi
foto amici serale pettinelli malgioglio

Scintille nella terza puntata del Serale di Amici 23

Inizio col botto nella puntata di stasera dove subito nella prima manche c’è stata una lite di fuoco tra Anna Pettinelli e Cristiano Malgioglio che per poco non è degenerata. Ad iniziare la partita è stata la squadra PettiMondo/Todarelli che ha sfidato i CuccaLo proponendo subito un guanto. Nel dettaglio Anna ha schierato il guanto di sfida tra Martina e Mida (uno simile le era stato annullato nella scorsa puntata poiché definito non equo dalla giuria). Lo stesso verdetto della scorsa puntata si è verificato stasera e ovviamente la docente è andata su tutte le furie. La discussione più forte è stata con Cristiano che poverino cercava di parlare inutilmente visto che la professoressa non gli lasciava la parola. Alla fine lei si è avvicinata pericolosamente a lui e Giuseppe Giofrè, preoccupato, si è alzato per mettersi in mezzo e dividerli.

Cristiano Malgioglio litiga con Anna Pettinelli

Andando nel dettaglio di quanto accaduto stasera Maria De Filippi dopo aver presentato il guanto, leggendo la lettera di motivazione inviata da Anna, ha chiesto ai giudici se lo considerassero o meno equo.

“Per me il guanto non è equo. Sono due settimane che io sono qui, ho ascoltato Mida ha una voce molto interessante”

ha iniziato a dire il giudice del Serale di Amici 23 prima di essere interrotto dalla docente. “Ma fammi parlare, non mi fare andare il sangue alla testa, tu mi devi lasciare parlare” ha detto Cristiano visibilmente alterato. “Se dici stupidaggini” ha replicato la docente avvicinandosi pericolosamente al giudice. Ed è qui che Cristiano si è alzato in piedi e una volta arrivato vicino ad Anna Giuseppe Giofré si è prontamente messo in mezzo.

La docente di Amici si scaglia contro i giudici

Sia Anna Pettinelli che Cristiano Malgioglio hanno assicurato di non voler arrivare alle mani e così Giuseppe Giofrè è tornato al suo posto. Il giudice ha dunque cercato di riprendere la parola ma la docente l’ha interrotto di nuovo. “Stai zitta! Ma quanti caffè hai bevuto?” ha detto Cristiano spazientito. Poi visto quanto era agitato non ha nascosto di rischiare di sentirsi male. Alla fine ha commentato Mida e il guanto, difendendo l’allievo, per poi aggiungere: “Io mi sento male”. Ma non finisce qui perché poco dopo Maria De Filippi ha dato la parola a Michele Bravi e Anna ha iniziato a litigare pure con lui non lasciandolo parlare.