X


Amici anticipazioni 13 aprile: eliminato e ballottaggio quarta puntata Serale

Scritto da , il Aprile 11, 2024 , in Amici di Maria De Filippi
foto amici 23 serale maria de filippi

Le anticipazioni di Amici del 13 aprile 2024

La corsa verso la finale continua senza sosta e gli allievi sono ormai arrivati alla quarta puntata del Serale che andrà in onda sabato. Come ogni giovedì però si è svolta la registrazione e Amici News e Superguidatv hanno dato tutti i dettagli delle anticipazioni. Si parte con il ballottaggio tra Lil e Sarah, eliminata dunque una delle due e solo alla fine della puntata di sabato si saprà chi. Non è da escludere però che già domani mattina, come avvenuto nelle scorse settimane, saremo in grado di pronosticare tramite le indiscrezioni chi tra le due è l’eliminata definitiva. Le manche sono state vinte una a testa dalle squadre e Petit, eliminato provvisorio insieme alle due compagne Lil Jolie e Sarah, è stato il primo a salvarsi. Infine ospiti Vincenzo De Lucia e Gaia Gozzi, rispettivamente ospite comico e ospite musicale.

Le sfide della quarta puntata del Serale

Stando alle anticipazioni di Amici del 13 aprile fornite da Superguidatv i giudici hanno sorteggiato Zerbi e Celentano come boccino ma loro l’hanno ceduto e i nuovi sorteggiati sono stati Lorella ed Emanuel. La prima sfida è stata CuccaLo contro ZerbiCele e hanno vinto i primi. Nel dettaglio: Mida contro Petit e vince quest’ultimo; guanto di sfida improvvisazione Sofia contro Marisol e vince la prima; guanto di sfida Mida contro Holden con protagonista Francesca Tocca e vince il primo. Da notare che durante il guanto improvvisazione c’è stata una discussione tra Celentano e Emanuel. Primo eliminato provvisorio Petit. Nella seconda manche i CuccaLo sfidano ZerbiCele di nuovo e perdono. Nel dettaglio: Sarah contro Dustin e vince il ballerino; Sofia contro Holden e vince lei; Sarah contro Marisol e vince la ballerina. Sarah seconda eliminata provvisoria.

Ultima manche e guanto professori di sabato 13 aprile ad Amici

La terza sfida è stata ZerbiCele contro PettiMondo e vincono i primi. Nel dettaglio: Martina contro Dustin e vince il ballerino; Lil Jolie e Martina contro Marisol e vince quest’ultima. Lil Jolie terza eliminata provvisoria. Il guanto dei professori prevede come tema di ispirarsi a grandi miti della musica. Lorella ed Emanuel portano Raffaella Carrà e Michael Jackson, Raimondo e Anna Elvis Presley e Aretha Franklin, Alessandra e Rudy lei porta se stessa e lui Emanuel Lo. Hanno vinto i PettiMondo. La ballerina che sostituisce Gaia non si è esibita. Pare che durante la registrazione ci sia stato un problema con la grafica e Maria De Filippi si sia arrabbiata e hanno fermato tutto per dei minuti.