X


Antonella Clerici: “Ecco perchè rilascio interviste quando sono in macchina”

Scritto da , il Aprile 13, 2024 , in Personaggi Tv
foto Antonella Clerici 25 marzo

“Il tragitto in auto per me è un momento di relax”, la rivelazione fatta da Antonella Clerici

Salda al timone del programma di Rai1 È sempre mezzogiorno, Antonella Clerici, chiusa la terza edizione di The voice senior, sarà al timone di The voice generation. Sulle pagine del settimanale Tv Sorrisi e Canzoni la conduttrice di Rai1 ha raccontato di amare fare le interviste al telefono, durante il tragitto da casa agli studi tv e viceversa:

“È un momento di relax, faccio un’ora di strada ad andare e una a tornare e in genere dedico questo tempo alle telefonate di lavoro, ma non solo”.

Ha poi proseguito il suo racconto svelando: “Chiamo mio papà, mia sorella Cristina e poi do uno sguardo ai social”. Ha raccontato infatti che una volta tornata a casa vuole staccare il telefono e dedicarsi totalmente agli affetti: la figlia Maelle e il compagno Vittorio Garrone.

La conduttrice di È sempre mezzogiorno ammette: “Cerco di armonizzare il riposo e la fatica”

Impegnata nella fascia del mezzogiorno e, in questi mesi anche in prima serata con The voice, Antonella Clerici ha dichiarato: “Cerco di armonizzare il riposo e la fatica, dosando le energie”. Ha raccontato di fare molto attenzione all’alimentazione, osservando le dodici ore di digiuno tra la cena e la colazione e, quando esagera, ricorre al digiuno intermittente. Ha raccontato di essere una persona piuttosto mattiniera e di dedicarsi allo sport due giorni alla settimana, per non più di 40 minuti. Nel fine settimana ama passeggiare in giardino e godere del sole:

“Rifletto e progetto molto al mattino perchè il cervello è più attivo”.

Ha raccontato che anche quando era una studentessa preferiva studiare di giorno, la sera però adesso, quando ci sono delle parti di copione complicate da ricordare, le ripassa per sedimentarle durante il riposo notturno.

Antonella Clerici svela un dettaglio privato: “Ecco cosa porto sempre con me”

Ha ammesso di lavorare molto e che la settimana è piuttosto frenetica, la conduttrice di Rai1, incappata in un piccolo errore con Alfio di recente in diretta. Tra È sempre mezzogiorno e The voice il tempo libero diventa sempre più prezioso per lei che ha raccontato, sulle pagine della rivista su citata: “Porto sempre con me il telefono, per poter rintracciare tutti i miei cari o per le urgenze, il portafogli o, in caso di borsa piccola, la carta di credito e 20 euro, perchè non si sa mai. E il lucidalabbra!”.