X


Barbara d’Urso ha avuto un piccolo incidente in casa: come sta, cos’è successo

Scritto da , il Aprile 11, 2024 , in Barbara D'Urso
foto barbara durso incidente casa

Piccolo incidente per la conduttrice ex Mediaset: “Non riesco a muovermi”

E’ quasi un anno che ormai Barbara d’Urso manca dal piccolo schermo, a parte l’ospitata da Mara Venier e Domenica In di qualche settimana fa. Difatti l’ultima volta che gli spettatori a casa hanno avuto il piacere di vederla in una sua trasmissione era il 2 giugno in occasione dell’ultima puntata della scorsa edizione di Pomeriggio Cinque. Difatti da lì a poco Pier Silvio Berlusconi ha deciso di rimuoverla dalla conduzione del rotocalco per affidarlo a Myrta Merlino. Tuttavia la d’Urso non ha certo mai fatto perdere le tracce continuando ad essere molto attiva sui suoi canali social. E tra una storia e l’altra su instagram ha fatto molto preoccupare i suoi tanti fan perchè ha annunciato di aver avuto un piccolo incidente:

“Oggi vorrei dirvi che sono tre giorni che sono costretta a farmi punture di Volteren e Muscoril…Ho la schiena completamente bloccata e non riesco a muovermi…”

Barbara d’Urso spiega le dinamiche dell’incidente in cui è stata coinvolta

Ovviamente tutti si staranno chiedendo cos’è successo all’ex conduttrice di Pomeriggio 5. E’ stata lei stessa a rivelarlo sempre su instagram. Difatti quest’ultima ha rivelato che nelle scorse ore ha cercato di sollevare un vaso pieno d’acqua, ma purtroppo qualcosa è andato storto. La presentatrice, la quale ancora non ha vuotato il sacco sulla fine della sua collaborazione con Mediaset, ha infatti spiegato che a causa di quel gesto si è bloccata completamente la sua schiena:

“Vedete amiche una balla, fa sport, fa mille cose e non le succede nulla…Poi basta una stupidaggine e si finisce così. Mille acrobazie e poi basta sollevare un vaso pieno d’acqua per ritrovarsi con la schiena completamente bloccata…”

Nonostante tutto la d’Urso non ha rinunciato alle sue lezioni di danza.

La presentatrice ha dato dei preziosi consigli ai follower per non rimanere bloccati con la schiena

Successivamente Barbara d’Urso, sempre su instagram, ha anche colto la palla al balzo per coinvolgere il suo insegnante di danza chiedendogli di mostrare quali movimenti devono essere assolutamente evitati per non rischiare di rimanere bloccati con la schiena com’è successo a lei:

“A casa almeno imparano, fai vedere come ci si deve piegare…”

L’ex conduttrice di Pomeriggio 5 ha poi continuato a dire di non riuscire davvero a capire come abbia potuto commettere un errore del genere sapendo bene quali movimenti deve fare: “Sulle ginocchia, mai sulla schiena. Eppure io sono una che fa piroette e movimento tutti i giorni. Ma io sono una cretina…” Insomma una piccola disavventura per la d’Urso, che comunque ha deciso di affrontare con la sua solita grinta.