X


“Beatrice Luzzi doveva vincere il Grande Fratello”, Fiordaliso affonda Perla

Scritto da , il Aprile 4, 2024 , in Grande Fratello
foto fiordaliso Beatrice Luzzi 7febbraio

Fiordaliso non ci sta: “Volevo che arrivasse prima Beatrice”

Quando Perla Vatiero ha trionfato al Grande Fratello coloro che sono avvezzi ai reality show e ai suoi meccanismi interni non sono rimasti scioccati. A rimanerlo sono stati solamente gli ingenui e coloro che hanno visto di sfuggita il programma di Alfonso Signorini. Le storie d’amore sono il pane per i fan del GF e c’è gente che avrebbe fatto di tutto pur di far vincere Perla. “Volevo che arrivasse prima Beatrice” afferma Fiordaliso in una recente intervista rilasciata al settimanale Nuovo Tv, e il perché è sempre stata lei a svelarlo: “Non si è mai risparmiata, nel bene e nel male”.

Perla ha trionfato, ma Fiordaliso non è d’accordo: “Hanno vinto la gioventù e la storia d’amore”

Alla fine a vincere il GF è stata Perla, anche se i più maligni dicono che a vincere sono stati in due: lei e Mirko, considerando che nonostante sia stato eliminato, ha trascorso mesi e mesi nella casa per cercare di riconquistarla. I fan si sono affezionati a loro, alle dinamiche interne, a ciò che succedeva fuori mentre Perla era dentro, e insomma, come dice Fiordaliso “ha vinto la gioventù e la storia d’amore”, anche se “mi avevano stancato dall’inizio”, e non è la sola, basti pensare che è stata l’edizione con gli ascolti peggiori di sempre e la finale meno vista in assoluto. Nonostante questi scarsi risultati, però, Mediaset ha deciso di rinnovare il Grande Fratello che tornerà con una nuova edizione a settembre. Intanto Fiordaliso ha aggiunto che non pensa più all’amore e che dopo aver partecipato al GF e all’Isola dei Famosi le rimane solo più Pechino Express.

“Beatrice Luzzi ha avuto tante difficoltà”: arriva la difesa della sua amica

Nella casa più spiata d’Italia Beatrice Luzzi non si è risparmiata e in poco tempo è diventata una delle concorrenti più amate di quest’edizione. È arrivata in finale, molti speravano che potesse trionfare, e invece alla fine è stata gabbata da Perla, che con la sua storia d’amore ha fatto sognare i fan più romantici. “Beatrice ha avuto tante difficoltà” la difende Fiordaliso, “e alla fine ha prevalso lei”, anche se Perla se n’è andata via con un ricco montepremi. Secondo le ultime indiscrezioni, poi, sembra che Beatrice sia l’unica uscita dal GF ad aver ricevuto delle offerte di lavoro concrete: per gli altri nemmeno l’ombra, forse soltanto l’oblio.