X


Belen Rodriguez e Stefano De Martino sorpresi insieme: pace fatta? La foto

Scritto da , il Aprile 5, 2024 , in Gossip
foto belen rodriguez stefano de martino rumor

I due ex coniugi sorpresi di nuovo insieme dopo tanti gossip sul loro conto

Ormai è da diverso tempo che non si fa altro che parlare di Stefano De Martino e Belen Rodriguez. Difatti i due si sono lasciati per l’ennesima volta e di voci di corridoio sui motivi che li hanno portati a dividersi definitivamente ne sono circolate diverse online e sulla carta stampata. Si segnala che però gli eventuali dissidi tra i due ex coniugi pare siano stati superati. Difatti sull’ultimo numero del magazine Gente uscito oggi in tutte le edicole sono state pubblicate alcune foto del conduttore di Rai Due insieme all’ex moglie (una di queste è disponibile dopo il secondo paragrafo).

Stefano De Martino e la sua ex moglie hanno fatto finalmente pace dopo i presunti dissidi?

Ovviamente è inutile dire che anche sull’ultimo numero del magazine Gente la sorpresa di vedere Belen Rodriguez e il suo ex marito insieme è stata tanta:

“Dopo mesi turbolenti, la scoperta dei tradimenti di lui e il ricovero di lei per depressione, l’ex coppia si concede una tregua…”

Ma perchè si sono incontrati nuovamente? Il motivo non è dato saperlo con certezza, anche se il periodico ha fatto presente che la showgirl è stata avvistata dirigersi a casa del conduttore di Stasera tutto è possibile, il quale ha già fatto sapere di non voler condurre Sanremo. E subito dopo i due sono usciti dalla casa di lui per andare a prendere a scuola il loro figlio Santiago: “E nessun figlio può chiedere regalo più bello che vedere i propri genitori sereni insieme…” Che questo sia l’inizio di un rapporto amichevole tra i due?

foto stefano de martino Belen ultima foto

Belen Rodriguez presa di mira sui social per una foto

In attesa di capire se davvero Stefano De Martino e la showgirl hanno finalmente fatto pace dopo un periodo in cui pare che ci sia stata grande tensione tra loro dopo la separazione si fa presente che Belen è finita nuovamente al centro delle polemiche. Cos’è successo stavolta? Quest’ultima ha pubblicato direttamente sul suo profilo personale instagram una foto in cui si è mostrata ai numerosi follower con i capelli corti. Ovviamente i complimenti dei fan si sono susseguiti nei commenti della suddetta immagine. Tuttavia c’è da dire che non tutti hanno gradito il nuovo look dell’ex conduttrice de Le Iene. Difatti c’è chi l’ha addirittura paragonata ad un elfo: “Sembri un elfo…” Commento questo notato dalla soubrette, la quale ha però dato una risposta del tutto inattesa soffocando sul nascere l’ennesima polemica: “Adoro gli elfi…”