X


Caterina Balivo triste: “Mai avrei pensato di non rivedere Paola Gassman”

Scritto da , il Aprile 10, 2024 , in Personaggi Tv
foto Caterina Balivo Paola Gassman

E’ morta Paola Gassman all’età di 78 anni

Questo è un giorno molto triste per il mondo dello spettacolo. Difatti è morta la figlia di Vittorio Gassman all’età di 78 anni. Per anni è stata una delle protagoniste più apprezzate a teatro al fianco del marito Ugo Pagliai, con il quale ha avuto due figli. Sono stati tanti gli spettacoli teatrali in cui è stata protagonista, tra cui Un debito pagato di John Osborn, La cucina di Wesker con la regia della compianta Lina Wertmuller, Processo di famiglia di Diego Fabbri, Spettri di Ibsen, Cesare o nessuno e Fa male il teatro diretta direttamente dal padre Vittorio Gassman. Purtroppo l’attrice era malata da tempo e in queste ore ha perso la sua battaglia.

Caterina Balivo colpita dalla morte dell’attrice

Si ricorda che proprio Paola Gassman morta in queste ultime ore all’età di 78 anni è stata recentemente ospite dalla Balivo a La volta buona. E ovviamente in quella occasione ha parlato della sua lunga carriera a teatro, ma anche della sua vita privata. Motivo per cui la sua morte così improvvisa ha colpito nel profondo la conduttrice dell’ammiraglia Rai, la quale ieri ha intervistato Arianna David. Difatti la Balivo ha scritto un post direttamente sul suo profilo personale X, asserendo che è stato senza ombra di dubbio bello scambiare quattro chiacchiere con l’attrice:

“E’ stato bello chiacchierare insieme pochi mesi fa…”

Successivamente non ha certo nascosto che mai avrebbe pensato ad un epilogo del genere: “Mai avrei pensato di non rivederti più…”

La volta buona, la conduttrice ricorda Paola Gassman morta in queste ultime ore

Caterina Balivo, sempre in questo suo post pubblicato poco fa sul social X, ha anche voluto augurare buon viaggio alla figlia di Vittorio Gassman morta purtroppo in queste ultime ore all’età di 78 anni: “Cara Paola buon viaggio…” La conduttrice ha anche colto l’occasione per pubblicare il video dell’intervista della sorella di Alessandro Gassman rilasciata a lei, visto che è stata a tutti gli effetti la sua ultima apparizione televisiva e pubblica. Ovviamente anche il fratello ha voluto dedicare sul social X dolci parole alla sorella venuta a mancare:

“Ciao sorella mia. Sei sempre stata la più saggia di tutti noi, la più rassicurante, la più equilibrata e simpatica. Ti vorrò per sempre bene, come tutti quelli che ti hanno conosciuta…”

Post questo che ha commosso molti suoi follower, che hanno subito voluto fargli le più sincere condoglianze per questa perdita.