X


Chiara Francini svela: “Con Forte e Chiara spero di non deludere nessuno”

Scritto da , il Aprile 9, 2024 , in Personaggi Tv
Foto Chiara Francini delusione

Chiara Francini non vuole deludere nessuno con il suo primo varietà su Rai1

La serata di domani, mercoledì 10 aprile, non sarà facile dal punto di vista degli ascolti anche perché partiranno diversi programmi che potrebbero catalizzare l’attenzione degli spettatori: da una parte La Pupa e il Secchione su Italia1 e dall’altra GialappaShow su Tv8, senza contare che su Rai3 c’è Chi l’ha visto. Su Rai1, invece, andrà in onda il primo varietà di Chiara Francini dal titolo Forte e Chiara. In un’intervista rilasciata a TvBlog l’attrice/conduttrice ha ammesso: “Spero di non deludere nessuno, dalla Rai al pubblico fino ai miei genitori”. Bisogna sempre puntare alle stelle, ma bisogna anche essere realisti, e pensare che già un varietà come Colpo di Luna non ha brillato.

Forte e Chiara su Rai1, ascolti: la serata del mercoledì non è facile

Forte e Chiara è un varietà condotto da Chiara Francini. Ancora adesso non si sa bene come sarà, e neanche gli ospiti lo sanno, quindi sarà davvero una sorpresa per il pubblico di Rai1. La serata del mercoledì non sarà assolutamente facile perché circa due milioni saranno sintonizzati su Rai3 per seguire Federica Sciarelli mentre una platea televisiva preferirà divertirsi con La Pupa e il Secchione e GialappaShow. “Mi dispiace se gli ascolti non fossero buoni” ha ammesso Chiara Francini a proposto degli ascolti tv, “cerco sia la qualità sia la quantità”.

Amadeus, Antonella Clerici e Pippo Baudo hanno scritto messaggi di incoraggiamento alla Francini

Quali personaggi del mondo della televisione hanno mandato dei messaggi di incoraggiamento a Chiara Francini per Forte e Chiara? Lei stessa ha svelato che le hanno scritto Amadeus, Antonella Clerici e Pippo Baudo. “Sono stati carini” ha aggiunto, oltre a una giornalista che sarà ospite nelle prossime puntate. Forte e Chiara è uno show nuovo ed è stata lasciata libera di trattare vari temi e sa che è una responsabilità. Basti pensare che lo show prende vita da una riflessione che le è partita molto tempo fa e che ha già avuto spazio in teatro e nel libro. L’intento di Chiara Francini è quello di divertirsi in primis e di divertire il pubblico e ha deciso di portare davanti a tutti il suo bagaglio di esperienze personali, la sua vita normale, da provinciale, come ha spiegato in una recente intervista a Domenica In da Mara Venier. Ci saranno tanti ospiti tra cui Carlo Conti, Giorgio Panariello, Leonardo Pieraccioni, Barbara Foria, Luca Argentero, Nino Frassica, Laura Chiatti e tanti altri.