X


Cristiano Malgioglio, compleanno ad Amici: mega sorpresa di Maria De Filippi

Scritto da , il Aprile 26, 2024 , in Amici di Maria De Filippi
foto cristiano malgioglio amici 23

Cristiano Malgioglio convocato a sorpresa per il compleanno

Da due anni è ormai il giudice più amato del talent di Canale 5 e visto che il 23 aprile è stato il suo compleanno Maria De Filippi e il suo staff hanno deciso di stupirlo come si deve. Nel daytime di oggi di Amici 23 il giudice è stato chiamato in studio con la scusa di dover fare delle prove prima della puntata di sabato. Lui è arrivato in studio ignaro, gli hanno messo il microfono e poco dopo è arrivato il direttore artistico del programma Stéphane Jarny. Quest’ultimo ha detto al giudice di mettersi al centro del palco e che a breve avrebbero fatto delle prove sulle luci. Poi l’ha invitato a guardare il led attentamente e di lì a poco è iniziata ad apparire una scritta proprio per il compleanno.

Maria De Filippi invita a cena il giudice

Sul led, davanti ad un Cristiano Malgioglio visibilmente spiazzato, commosso e incredulo è stata mostrata una scritta con la quale venivano fatti gli auguri al giurato e si spendevano parole di affetto per lui. Tra le tante cose è stato detto al giudice che tutti nel programma sono felici di averlo in squadra e soprattutto di festeggiare il compleanno con lui. Poco dopo si è aperto il led e sono entrati tutti i ballerini professionisti e i colleghi giudici Giuseppe Giofrè e Michele Bravi con una torta enorme con tanto di candelina. Poi Giuseppe Giofrè ha consegnato al festeggiato di Amici una lettera in busta rossa. Quest’ultima era di Maria e Cristiano leggendo non ha trattenuto le lacrime. La conduttrice gli ha fatto gli auguri e gli dava appuntamento quella sera stessa a cena per festeggiare insieme un giorno così speciale.

Grande festa nel daytime di oggi di Amici 23

Se durante le puntate del Serale le liti di Cristiano Malgioglio sono infuocate dietro le quinte i toni sono decisamente più morbidi. Il giurato è stato così sorpreso dal biglietto di Maria De Filippi e dalla sorpresa portata avanti da tutti gli altri da non avere le parole. A stemperare l’atmosfera ci ha pensato Giuseppe Giofrè che ha fatto subito mettere la musica per poter scatenarsi insieme al festeggiato. Quest’ultimo ha poi ammesso di non amare molto anniversari, compleanni e ricorrenze del genere. Inoltre ha aggiunto che di mattina appena si era svegliato si è fatto gli auguri da solo.