X


Cristina Tenuta contro Barbara a Uomini e Donne: “L’invidia ti si mangia”

Scritto da , il Aprile 5, 2024 , in Uomini e Donne
foto cristina tenuta 5aprile

Barbara De Santi non accetta i voti sulla sua sfilata

La puntata di oggi di Uomini e Donne è stata dedicata interamente alla sfilata delle dame, le quali sono state chiamate a mostrare a loro modo come vogliono far girare la testa ai cavalieri. La prima a sfilare è stata Gemma Galgani, che ha omaggiato Anita Ekberg. Una volta finita la sua sfilata è arrivato il momento di Barbara, la quale ha poco gradito i giudizi di alcuni cavalieri nei suoi confronti, tra cui Ernesto Russo e Marcello. Difatti quest’ultima li ha accusati di averle dato voti non altissimi solo per questioni legate all’antipatia:

“Adesso sono cominciati ad arrivare i voti di antipatia, ma va bene lo stesso…”

Ernesto però si è immediatamente difeso, asserendo di non aver gradito particolarmente perchè più che una sfilata è sembrata essere una scena di un film. Quest’ultimo ha comunque tenuto a dichiarare di credere che un 7 sia una buonissima valutazione.

I voti dati alla sfilata di Cristina Tenuta hanno fatto perdere le staffe alla dama

Poco dopo è stato il turno di Cristina, che è stata valutata molto positivamente dai cavalieri di Uomini e Donne. Questi voti sono però stati immediatamente criticati da Barbara De Santi, arrivando addirittura a ‘minacciare’ di lasciare lo studio perché non può accettare certi giudizi:

“Io Maria esco…Se questa qua ha fatto girare la testa…Ma come? Dove?”

Tina Cipollari l’ha però immediatamente contestata, asserendo senza indugio alcuno di credere che stavolta abbia seriamente esagerato: “Ma Barbara perchè non ti controlli?” A quel punto Cristina, la quale ha recentemente litigato con Aurora, ha colto la palla al balzo per lanciare alla rivale una bella frecciatina velenosa: “L’invidia ti si mangia…Sai cosa sembri? Sembri una zitella acida…Fatela uscire…Non ho parole…”

Tina Cipollari e Gianni Sperti hanno puntato il dito contro la dama

Successivamente sono intervenuti i due opinionisti, che in coro non hanno nascosto di ritenere la reazione di Barbara De Santi davvero fuori luogo:

“Non bisogna fare qualcosa…Una persona può camminare ed essere sensuale…La bellezza di Cristina è indiscutibile…Barbara non può arrivare a questo…”

La discussione tra Cristina Tenuta e Barbara è poi continuata ancora per gran parte della puntata, visto che non hanno mai perso occasione per tirarsi delle frecciatine velenose vicendevolmente. Insomma a prescindere da tutto pare seriamente che Barbara non possa vedere nella maniera più assoluta la Tenuta. Le due dame di Uomini e Donne riusciranno a sotterrare prima o poi l’ascia di guerra?