X


Doc 4 in onda nel 2026? Rumors su attori, ruoli e presenza di Luca Argentero

Scritto da , il Aprile 1, 2024 , in Serie & Film Tv
Foto Doc 3 Luca Argentero

Doc 4 in fase di scrittura: riprese a maggio 2025 e messa in onda a gennaio 2026?

La terza stagione di Doc-Nelle tue mani si è chiusa col botto: l’ultima puntata è stata seguita da 5,6 milioni di telespettatori pari al 27,5% di share. C’era grande attesa per il finale: i telespettatori non vedevano l’ora di scoprire il segreto di Andrea Fanti, il primario del Policlinico Ambrosiano. Il medico in passato aveva accettato di non denunciare Bramante che imbottiva i pazienti delle Rsa di benzodiazepine in cambio di un posto in un centro di New York per curare Agnese malata di tumore ai polmoni. Fanti, perdendo la memoria, aveva rimosso questo evento che l’aveva costretto a tradire il giuramento di Ippocrate. Agnese ha fatto di tutto per evitare che Andrea ricordasse ma alla fine la verità è venuta a galla e gli ha confessato tutto. Agnese e Andrea hanno smascherato Bramante ma la donna ha scoperto di avere una recidiva del tumore ai polmoni. Andrea ha deciso di stare al suo fianco durante le cure, si è dimesso da primario e ha preso un anno di aspettativa. La Marabini ha offerto a Giulia il primariato del reparto di Medicina Interna del Policlinico Ambrosiano. Accetterà? Per scoprirlo bisognerà attendere il 2026, le riprese inizieranno a maggio del 2025 come hanno confermato gli sceneggiatori di Doc.

Luca Argentero ci sarà nella quarta stagione di Doc-Nelle tue mani

Scrive Giancarlo De Andreis nella sua rubrica “La Tv vista da Internet” che tiene ogni settimana sul settimanale DiPiù:

“Doc è sempre più corale e tanti attori che si sono messi in mostra potrebbero avere un ruolo maggiore nelle prossime stagioni. Intanto Luca Argentero, che secondo diverse voci doveva uscire di scena, rilancia e si dice pronto a girare altre stagioni della serie che sta regalando tante soddisfazioni a lui, alla Rai e al pubblico televisivo”.

Ebbene si Luca Argentero che aveva fatto preoccupare i fan di Doc dicendo che con la terza stagione si chiudeva un cerchio, sarà presente nella quarta stagione!

Anticipazioni Doc 4: ipotesi sulla trama delle nuove puntate

Al momento si possono fare solo delle ipotesi sulla trama di Doc 4. Salvo sorprese i protagonisti della terza stagione dovrebbero essere tutti riconfermati anche se alcuni post sibillini di Giacomo Giorgio e Pierpaolo Spollon hanno messo in allarme i fan di Doc. Gli sceneggiatori hanno anticipato che Andrea Fanti farà “un nuovo viaggio”. Agnese guarirà dal tumore? Giulia accetterà la carica di primario? Non resta che attendere la messa in onda di Doc 4 nel 2026 per scoprirlo.