X


Elisa Isoardi non condurrà più Linea Verde Life: al suo posto arriva Tinto

Scritto da , il Aprile 26, 2024 , in Personaggi Tv
foto elisa isoardi 16gennaio

Tinto sostituisce Elisa Isoardi alla guida di Linea Verde Life

Quando Elisa Isoardi è approdata alla guida di Linea Verde Life con Monica Caradonna il pubblico l’ha ritrovata vogliosa di rimettersi in gioco e di respirare l’aria di casa ovvero della Rai. D’altronde a Mediaset non ha trovato il successo sperato (dopo una breve partecipazione a L’Isola dei Famosi, infatti, non le è stato dato più nulla). Ora TvBlog lancia in anteprima una notizia sul suo futuro professionale: da settembre Elisa Isoardi non condurrà più lo spin-off di Linea Verde: al suo posto arriva Tinto che, si ricorda, sarà impegnato per tutta l’estate alla guida di Camper in viaggio insieme a Lorella Boccia (che sostituisce Roberta Morise che sta per diventare mamma).

Elisa Isoardi sempre più vicina al pomeriggio di Rai2 dopo Bella Ma’

Tinto sarà il conduttore di Linea Verde Life al fianco di Monica Caradonna come ha scritto in anteprima TvBlog, ma cosa farà Elisa Isoardi? Ebbene come scritto giorni fa la conduttrice è sempre più vicina a condurre un nuovo programma su Rai2 che dovrebbe andare in onda dopo il consueto appuntamento con Bella Ma’ di Pierluigi Diaco, che sta avendo un successo tale che presto partiranno i provini per la terza stagione. Ma come sarà il nuovo programma di Elisa Isoardi? Stando alle indiscrezioni raccolte dovrebbe parlare del mondo dei tutorial oltre a raccontare delle storie femminili.

foto Tinto Camper 2 settembre

Linea Verde Life: Tinto sarà al fianco della confermata Monica Caradonna

Dalla prossima stagione tv Linea Verde Life vedrà la conduzione di una coppia inedita: quella composta da Monica Caradonna e Tinto. Lei è stata confermata (dopo aver diviso la conduzione con Elisa Isoardi) e come scrive il portale citato poc’anzi non dovrebbero esserci dei cambiamenti radicali nel programma. D’altronde è uno spin-off di Linea Verde quindi ci si limita a seguire il corso tracciato eoni fa: si racconta l’Italia del cambiamento e della ricerca, fino a parlare della sostenibilità urbana e al sacro rispetto del territorio italico. Non si dimenticherà di raccontare la provincia italiana più virtuosa. Per capire cosa succederà a tutti gli altri spin-off non basterà far altro che aspettare.