X


Endless Love anticipazioni dal 22 al 27 aprile: attentato contro Onder

Scritto da , il Aprile 16, 2024 , in Soap
foto endless love onder

Le anticipazioni di Endless Love dal 22 aprile

La storia della nuova soap turca entra nel vivo e si fa sempre più avvincente. Nelle puntate in onda la prossima settimana ci saranno dei colpi di scena ma soprattutto dei momenti di altissima tensione. Uno di questi riguarderà il padre di Nihan che se la vedrà davvero brutta. Tutto accadrà perché Onder approfittando dell’assenza del genero consegnerà alla figlia i rendiconti bancari dell’azienda e la avverte che presto Emir tornerà al lavoro. Il giorno dopo padre e figlia decidono di tornare per la prima volta nel luogo in cui cinque anni fa avvenne l’omicidio commesso da Ozan ma si accordano per arrivare separatamente. Tuttavia Emir troverà un pezzo di gemello tra le sue cose e lo mostrerà al suocero che dovrà ammettere che è suo. A quel punto il padre di Nihan capisce che il suo destino è segnato.

Onder rischia la vita

Poco dopo che Emir scopre che il suocero ha frugato nelle sue cose telefonerà a Tufan incaricandolo di portare avanti un misterioso piano per incastrare Tarik. Mentre quest’ultimo è convinto di andare a firmare il contratto con il proprietario della sua nuova barberia uno scagnozzo di Tufan lo preleva e poi investe il padre di Nihan. Tuttavia le anticipazioni di Endless Love dal 22 al 27 aprile svelano che il piano di Emir andrà in fumo in quanto Tarik scenderà dalla macchina per soccorrere l’uomo. Grazie a lui Onder sarà fuori pericolo di vita poiché immediatamente sottoposto alle cure necessarie. Intanto Nihan si reca all’appuntamento sul luogo dell’omicidio ma invece del padre arriverà Kemal che vuole sapere la verità una volta per tutte. L’incontro tra i due però dura poco: Emir chiama la moglie e la informa di quanto accaduto al padre e lei si precipita da lui.

La trama delle prossime puntate di Endless Love

Com’è prevedibile Tarik dirà alla polizia e a Kemal di non aver assistito all’incidente ma invece sta soltanto proteggendo Emir. E proprio Kemal dopo aver accompagnato Nihan da Onder verrà aggredito da un uomo misterioso che riuscirà a scappare. Tuttavia Kemal riuscirà a prendere il suo numero di targa. Spazio poi al corteggiamento di Emir verso Zeynep con tanto di incontro romantico che farà fotografare di nascosto dalla stampa. E ancora, Emir farà in modo che Kemal e Salih vedano un video in cui c’è Ozan che dà fuoco alla barca. Kemal però non procederà con la denuncia. Nihan continua a mentire a Kemal: ha sposato Emir solo per salvare la situazione finanziaria della sua famiglia. Infine Asu provoca Kemal a cena da lui, ma viene rifiutata, e Tarik ottiene la proposta da Emir di diventare suo assistente.