X


Estate in diretta 2024: De Girolamo confermata, Semprini ancora in forse?

Scritto da , il Aprile 11, 2024 , in Programmi Tv
foto Nunzia De Girolamo e Gianluca Semprini a Estate in diretta

Nunzia De Girolamo confermata alla guida di Estate in diretta 2024

Deve ancora finire l’attuale stagione tv e già si sta parlando dei palinsesti estivi della Rai che potrebbero essere davvero sorprendenti (in positivo o negativo lo si potrà decidere quando saranno partiti). Comunque sia per una parte del pubblico della Rai sarà una piacevole notizia il fatto che ancora una volta Nunzia De Girolamo sarà alla guida di Estate in diretta su Rai1 (lo si può leggere su FQ Magazine), il contenitore pomeridiano che andrà a sostituire La vita in diretta che sta facendo dei numeri davvero forti oltre a vincere sempre sulla concorrenza rappresentata da Pomeriggio Cinque di Myrta Merlino.

Gianluca Semprini ci sarà oppure no insieme alla sua collega su Rai1?

Quindi Nunzia De Girolamo a Estate in diretta è una piacevole notizia per chi ha imparato ad apprezzarla anche nelle vesti di intervistatrice a Ciao Maschio e di conduttrice di Avanti Popolo (quest’ultimo si è rivelato, però, un flop), ma che fine farà Gianluca Semprini? Non ci sono ancora delle conferme ufficiali in merito anche se il portale sopracitato lo dà per certo, anzi, si può leggere che avrebbe battuto la concorrenza di un certo Lorenzo Lo Basso.

Ciao Maschio in partenza domani sera: grande attesa per l’intervista a Paolo Bonolis

Quest’estate Nunzia De Girolamo tornerà alla conduzione di Estate in diretta e con lei potrebbe esserci il collega navigato Gianluca Semprini. Nel frattempo Nunzia torna in onda con Ciao Maschio per cui c’è tanta attesa per l’intervista che farà al grande conduttore Paolo Bonolis. Dato che la squadra che vince non si dovrebbe cambiare mai anche in quest’edizione del suo programma in seconda serata ci saranno le Karma B che stuzzicheranno gli ospiti con i loro commenti taglienti. Inoltre quest’anno la conduttrice ha deciso di dare spazio alle domande che vadano a scavare nella sfera intima e sessuale. Infine è previsto un gioco intitolato ‘Cosa ti manca?’ dove ogni personaggio scrive su un bigliettino il suo desiderio irrealizzato e lo appende su un albero installato nello studio di Ciao Maschio. Questo lo ha rivelato Nunzia De Girolamo in un’intervista rilasciata al settimanale DiPiù Tv dove ha aggiunto che quello che le manca è “un secondo figlio, ma sarebbe un vero azzardo”, perché sua figlia Gea ha undici anni e lei ha ben 48 anni.