X


Gabriel Garko, grande dolore per il padre: “Mai pronti per cose del genere”

Scritto da , il Aprile 5, 2024 , in Serie & Film Tv
foto Gabriel Garko lutto

L’attore della fiction Se potessi dirti addio svela: “La perdita della memoria è l’unica cosa che mi spaventa della vecchiaia”

È un uomo senza identità nella fiction Se potessi dirti addio, Gabriel Garko. Marcello de Angelis ha perso infatti i ricordi della sua vita, dimenticando persone e affetti forse per fuggire a un evento drammatico. Nella vita reale però l’attore è ben felice di ricordare ogni passaggio del suo passato e, sulle pagine del settimanale Tele Sette, ha raccontato:

“Nel bene o nel male ogni cosa del mio passato ha contribuito a fare di me l’uomo che sono oggi”.

Ha poi sottolineato di non aver paura dei segni del tempo che passa sulla pelle e sul corpo, l’attore che, a 51 anni, non ha perso di certo fascino e bellezza. Ha dichiarato al contrario:

“Onestamente la perdita della memoria è l’unica cosa che mi spaventa della vecchiaia che, stato di salute a parte, non temo sotto altri profili”.

Nella primavera del 2021 il noto attore ha perso il padre e ha raccontato un retroscena proprio su di lui.

“Mio padre non ci riconosceva più”, la drammatica confessione di Gabriel Garko

Ha raccontato di aver vissuto in prima persona il dramma della perdita della memoria su una persona amata, il protagonista di Se potessi dirti addio:

“È una cosa che ho vissuto con mio papà che ad un certo punto non ci riconosceva più”.

Ha proseguito poi il suo toccante racconto precisando:

“Non si è mai pronti ad affrontare cose del genere”.

Proprio per questo ha ammesso di essere rimasto affascinato e spaventato dal copione della fiction di Canale5, in onda questa sera con l’ultima puntata (qui tutte le anticipazioni).

Carlo e Vittoria hanno tentato di sbarazzarsi di Marcello? Cosa succederà nell’ultima puntata di Se potessi dirti addio

Si solleverà il velo sulla morte di Lorenzo e sul tentato suicidio di Marcello, il personaggio interpretato da Gabriel Garko, oggi nell’ultima puntata della serie tv. A quanto pare infatti Carlo potrebbe essere implicato nell’incidente che ha tolto la vita al marito di Anna Safroncik, è stato lui a investirlo? Non è escluso che sia stato proprio lui a drogare Marcello e inscenare il suicidio dell’uomo, testimone dell’incidente stradale. Si tratta ovviamente al momento solo di ipotesi, per scoprire il mistero che circonda le vite di Elena Astolfi e Marcello de Angelis bisognerà attendere la puntata di questa sera, in onda su Canale5 a partire dalle 21.25.