X


Gabriel Garko a Pomeriggio 5: “Se potessi dirti addio? Affascinato e spaventato”

Scritto da , il Aprile 4, 2024 , in Serie & Film Tv
foto Gabriel Garko Pomeriggio 5

Il noto attore ospite a Pomeriggio 5 ammette: “Nella fiction Se potessi dirti addio succede una cosa brutta”

Ha chiuso in bellezza la puntata di oggi di Pomeriggio 5, Gabriel Garko. Accolto con calore da Myrta Merlino nello studio di Canale5, intimidita dall’altezza dell’artista, ha parlato della fiction che lo vede protagonista sul piccolo schermo in questo momento: Se potessi dirti addio. La serie, in onda oggi e domani con le ultime due puntate, parla di Marcello, un uomo che, dopo un presunto tentato suicidio, perde la memoria, il suo passato e di conseguenza la sua identità.

“Nel caso della serie sono rimasto affascinato dalla storia, ma perdere la memoria nella vita reale mi spaventa, è una delle cose più brutte che può capitare”.

Ha proseguito poi la sua riflessione nel salotto di Canale5 raccontando:

“Perdere le radici è brutto, noi siamo il nostro passato nel bene e nel male”.

Non ha mai nascosto infatti di ritenere importante il percorso di una persona, anche le sofferenze, perchè formano l’essere umano.

“Negli ultimi sette anni avevo bisogno di ritrovarmi”, la confessione improvvisa di Gabriel Garko

“Devo farti molte domande perchè era da ben sette anni che non tornavi sulle scene”, ha esordito così Myrta Merlino a Pomeriggio Cinque oggi, durante l’intervista a Gabriel Garko. Il protagonista di Se potessi dirti addio ha ammesso molto candidamente:

“Negli ultimi sette anni avevo bisogno di ritrovarmi. Ho scritto un libro, ho ballato, mi sono fatto male, mi sono operato e ricoverato”.

Ora però è pronto a vestire i panni di Marcello De Angelis il paziente 13 della fiction diretta da Simona Izzo e Ricky Tognazzi, con protagonista anche Anna Safroncik.

Se potessi dirti addio: cosa succederà a Marcello nella puntata di questa sera

Non mancheranno i colpi di scena nella puntata di questa sera della serie tv di Canale5 (qui tutte le anticipazioni). Finalmente si scoprirà se il personaggio interpretato da Gabriel Garko è cattivo o buono, se dietro la mancanza di memoria si nasconde un evento che vuole cancellare. Ha ucciso lui il marito di Elena Astolfi? Soprattutto stasera si scoprirà cosa è avvenuto nella vita privata del compositore, perchè è finito il matrimonio con il personaggio interpretato da Myriam Catania, che farà il suo ingresso oggi nella fiction, e se lui è il responsabile della morte del figlio. Per scoprirlo non resta che seguire la puntata di questa sera di Se potessi dirti addio in onda a partire dalle 21.25 su Canale5.