X


Se potessi dirti addio, anticipazioni 2^ puntata: Elena tradisce Marcello

Scritto da , il Marzo 29, 2024 , in Serie & Film Tv
foto Gabriel Garko Anna Safroncik

Le anticipazioni del 5 aprile di Se potessi dirti addio: cosa succede nella seconda puntata

Andrà in onda venerdì prossimo, 5 aprile, alle 21.25 la seconda e penultima puntata della nuova serie tv di Canale5. Il mistero intorno a Marcello De Angelis (Gabriel Garko) inizierà a dipanarsi ed Elena Astolfi (Anna Safroncik) si avvicinerà alla verità sul suo paziente 13 e sulla morte del marito Lorenzo. Non mancheranno i colpi di scena nel corso del secondo attesissimo episodio della fiction con la regia di Simona Izzo e Ricky Tognazzi, che vedrà la protagonista destreggiarsi con fatica anche nella sua vita privata, il rapporto con le figlie Anita e Arianna sarà infatti piuttosto complicato.

Elena scopre la vera identità di Marcello: le anticipazioni della 2^ puntata della fiction di Canale5

Le anticipazioni della prossima puntata di Se potessi dirti addio svelano che, dopo i colpi di scena del primo episodio (qui tutti gli spoiler su trama, cast e puntate), Elena riuscirà finalmente a ricostruire parte del passato del paziente 13, ma non è tutto! Nel nuovo episodio della fiction in tre puntate, con la regia di Ricky Tognazzi e Simona Izzo, il personaggio interpretato da Anna Safroncik scoprirà il nome dell’uomo: Marcello De Angelis. Si renderà conto però che sarebbe prematuro rivelare la scoperta al paziente e deciderà così di tenere la notizia nascosta, tradendo però la fiducia di Marcello. La neuropsichiatra farà una serie di colloqui alle persone vicine a lui prima dell’incidente e della perdita della memoria e proseguirà anche ad indagare sulla morte del marito Lorenzo, avvenuta per opera di un pirata della strada. Ad aiutarla ci sarà il Commissario Diego Carli (Francesco Venditti) che fornirà alla neuropsichiatra informazioni importanti.

Marcello (Gabriel Garko) ha vissuto un trauma prima dell’incidente: colpo di scena nella puntata del 5 aprile

Nella 2^ puntata del 5 aprile di Se potessi dirti addio, parlare con i conoscenti di Marcello De Angelis, il suo paziente numero 13, poterà il personaggio interpretato da Anna Safroncik a scoprire che la vita dell’uomo è stata segnata da un terribile trauma. Un dramma che potrebbe aver causato l’incidente che ha fatto perdere la memoria all’uomo. Intanto la vita di Marcello, continuerà ad intrecciarsi con quella della neuropsichiatra e con le indagini sulla morte del marito. Sarà lui il pirata della strada che ha tolto la vita a Lorenzo, distruggendo la famiglia di Elena Astolfi? Tanti i colpi di scena che terranno senza fiato, per scoprire cosa succederà non resta che seguire la prossima puntata della serie tv di Canale5 in onda lunedì 5 aprile in prima serata.