X


Gemma Galgani scaricata da Antonino, che la gela: “Avrei potuto baciarti”

Scritto da , il Aprile 10, 2024 , in Uomini e Donne
Foto Antonino Gemma Uomini e Donne

La dama di Uomini e Donne spiazzata da Antonino: “Ti avrei baciato volentieri”

Ormai sono più di tredici anni che Gemma Galgani cerca l’amore della sua vita all’interno del programma Uomini e Donne. È passata da protagonista assoluta del Trono Over ad essere messa all’angolo da quando Maria De Filippi si è fissata con lei e le sue travagliate storie d’amore. Ora che è sul trono di certo la situazione non è cambiata dato che non sta avendo fortuna con Mario e Pierpaolo. Nel frattempo Gemma nella puntata di oggi è stata scaricata dall’ennesimo cavaliere (Antonino), che l’ha spiazzata quando ha detto senza problemi: “Ti avrei baciato volentieri. Avrei potuto farlo”.

Gemma Galgani, niente da fare: con il cavaliere non è andata bene la conoscenza

Sono usciti insieme, Gemma e Antonino, ma purtroppo la conoscenza non è andata a buon fine e invece di atterrare insieme sulla pista dell’amore hanno fatto scala all’aeroporto dell’amicizia. Peccato che Antonino abbia spiazzato la dama veterana quando ha detto che durante la loro uscita avrebbe potuto baciarla volentieri, ma non avrebbe fatto seguito a niente più che un’amicizia. Maria De Filippi ha fatto presente a Gemma Galgani che non c’era niente da fare, che era inutile continuare a parlarne, perché “rimane un’uscita unica”. Per Gemma, quindi, la ricerca continua, anche se finora non sembra che abbia avuto fortuna.

Tina Cipollari mutata da Maria De Filippi per evitare situazioni imbarazzanti

Si sa che Tina Cipollari (durissima su Tiziana e Marcello) è un personaggio verace e imprevedibile che nello studio di Uomini e Donne litiga, urla, dice le sue opinioni fino ad arrivare a certe uscite sulla sessualità e sulla situazione finanziaria dei cavalieri. Quando oggi ha sentito la parola ‘Milazzo’ se n’è uscita con una battuta che è stata prontamente mutata da Maria De Filippi che ha chiesto che le venisse spento il microfono. Ma non è la prima volta, senza contare che sono diverse puntate che gli opinionisti e alcuni protagonisti del programma rivelano di avere dei problemi di udito. Comunque sia se Gemma non sta avendo molta fortuna con le uscite con i cavalieri, lo stesso si può dire di Ida Platano che sta avendo non pochi problemi con Pierpaolo (che sì, ha baciato, ma ha avuto da ridire su qualcuno questioni) e con Mario, che ogni volta che si ritrova al centro dello studio viene attaccato senza pietà per ogni parola utilizzata in esterna e in studio.