X


Uomini e Donne oggi: Marcello chiude con Tiziana, Tina Cipollari durissima

Scritto da , il Aprile 10, 2024 , in Uomini e Donne
Foto Marcello Messina U&D

Uomini e Donne: le anticipazioni dettagliate della puntata di oggi, mercoledì 10 aprile 2024

Ancora colpi di scena a Uomini e Donne che oggi tornerà puntuale come sempre nel day time pomeridiano di Canale5. A partire dalle 14.45 Maria De Filippi illustrerà le ultime dinamiche nate tra i protagonisti del trono over e classico. Dopo aver approfondito ieri le vicende sentimentali di Ida Platano e Daniele Paudice, oggi in puntata verrà riservato ampio spazio ai protagonisti del segmento senior della trasmissione. A centro studio finiranno di nuovo Marcello Messina e Tiziana Riccardi, ci sarà spazio anche per Mario Verona, Aurora Tropea, Ernesto Russo, Maura e Gianluca. Di seguito nel dettaglio cosa avverrà nella puntata di oggi, mercoledì 10 aprile.

Finita sul nascere la storia tra Marcello Messina e Tiziana Riccardi: le anticipazioni del 10 aprile 2024

Le anticipazioni di Uomini e Donne svelano che a centro studio ci saranno oggi diversi esponenti del trono over, in particolare Marcello Messina e Tiziana Riccardi racconteranno di essersi visti per la seconda volta ma non sarebbe scattata la scintilla, decideranno così di chiudere. Una fine annunciata, già nel corso della scorsa puntata infatti non erano mancati i dubbi su questa nuova coppia considerata improbabile da tutti in studio e oggi Tina Cipollari sarà implacabile, continuerà a mettere in dubbio la buona fede della dama. Anche Aurora Tropea chiuderà con Federico, un epilogo che era iniziato già nell’ultimo appuntamento con Uomini e Donne quando la dama aveva scoperto che il cavaliere aveva visto anche Tiziana Riccardi. Intanto Ernesto Russo proseguirà le sue conoscenze all’interno del programma, mentre Maura e Gianluca saluteranno tutti, decisi a vivere la loro storia lontani dal programma.

Colpo di scena nella puntata di oggi: scatta il bacio tra Mario Verona e una nuova dama

Si parlerà anche di Mario Verona nella puntata odierna di Uomini e Donne. In settimana il cavaliere è uscito con Monica e Ylenia e con quest’ultima sarebbe scattato un bacio. Intanto nel versante del trono classico, Ida Platano continuerà ad essere in crisi per via dell’atteggiamento di Mario Cusitore, mentre con Pierpaolo Siano sembrerebbe tornato il sereno. Per quanto riguarda Daniele Paudice sarà sempre più evidente la sua preferenza per Gaia e il tronista rischierà di perdere una corteggiatrice, Valery infatti sarà intenzionata ad autoeliminarsi dopo aver notato il feeling del 33denne con le sue rivali. L’appuntamento perciò con le sorprese di Uomini e Donne è per oggi pomeriggio, a partire dalle 14.45, su Canale5.