X


Ida Platano, rivale all’attacco: “Sceglierà Mario e andrà a Temptation Island”

Scritto da , il Aprile 16, 2024 , in Uomini e Donne
Foto Ida Platano addio trono

Veronica Ursida è convinta: “Ida Platano ha un piano preciso”

La stagione televisiva tra poco più di due mesi si concluderà e allora il pubblico si ritroverà ad aspettare Temptation Island e l’arrivo di settembre quando tutto inizierà di nuovo. Un’ex dama di Uomini e Donne, Veronica Ursida, in un’intervista rilasciata al settimanale Nuovo Tv va all’attacco della sua rivale Ida Platano che ora siede sul trono: “Ha un piano preciso. Scegliere Mario e partecipare insieme a Temptation Island, e subito dopo si lasceranno”. Secondo lei Mario non prova alcun interesse nei confronti della tronista che sta corteggiando da mesi.

“Ida Platano gioca a fare la Gemma di turno” parla ex dama di Uomini e Donne

Da qualche tempo Maria De Filippi sembra aver preso sotto la sua ala protettiva Ida Platano: le dà la parola in continuazione anche se non dovrebbe immischiarsi in cose che non riguardano il suo trono, come se fosse la terza opinionista dopo Gianni Sperti e Tina Cipollari, e le sue vicende sentimentali sfortunate sembrano assomigliare a quelle dell’amica Gemma Galgani. E a tal proposito Veronica Ursida dice: “Ida gioca a fare la Gemma di turno”, dicendo che ormai sono anni che passa da una storia all’altra senza mai prendersi una pausa effettiva (intanto Ida è stata avvertita da Tina). Veronica ha fatto il suo esempio: è da un mese che non sta più insieme al compagno Vito Fusco dopo una relazione di due anni e non le verrebbe mai in mente di rimettersi in gioco così presto.

foto Ursida Veronica UeD

Uomini e Donne, Roberta sembra aver trovato l’amore. Veronica: “Flirt televisivo”

Quando si esce da Uomini e Donne si ha la libertà di parlare e di sparlare dei protagonisti senza alcun problema e senza correre il rischio di essere scaricati dalla redazione. La bella Veronica Ursida è da un mese che è tornata single e invece di rimettersi in gioco preferisce elaborare una sorta di lutto sentimentale. Nel frattempo ha detto la sua sul trono di Ida e ne ha approfittato per parlare di Roberta Di Padua, che è uscita con Alessandro Vicinanza (ora sembra che siano in crisi): “Semplice flirt televisivo, non penso che sia amore”, e aggiunge che secondo lei la dama ama più se stessa che gli uomini con cui si fidanza. Infine, Veronica tornerebbe mai a Uomini e Donne? Ora come ora non se la sentirebbe, ma nella vita non bisogna mai dire mai.