X


Uomini e Donne, Tina Cipollari avverte Ida Platano: “Non puoi sbagliare”

Scritto da , il Aprile 15, 2024 , in Uomini e Donne
foto tina cipollari 15aprile

Ida Platano si è chiarita con i suoi due corteggiatori

Giorni fa la tronista non ha nascosto tutta la sua delusione nei confronti dei suoi due corteggiatori Mario Cusitore e Pierpaolo perchè ha dichiarato di credere che da parte loro non ci sia interesse nel conoscerla. Motivo per cui ha anche ‘minacciato’ di lasciare Uomini e Donne. Tuttavia Maria De Filippi è poi riuscita a farle cambiare idea e restare. Si segnala che in questi giorni Ida ha fatto un’esterna con entrambi, riuscendo a chiarircisi. E il tutto è andato in onda oggi in puntata. Ma non è finita qua perchè entrambi oggi hanno voluto fare una bella sorpresa alla Platano, regalandole due torte per il suo compleanno. Un gesto questo molto apprezzato dalla tronista: “Che belle…” Tina Cipollari ha però colto la palla al balzo per attaccare immediatamente Mario, arrivando ad ipotizzare che non abbia pagato la sua torta:

“Intanto questa torta non l’hai pagata…Te l’avranno data a scopo pubblicitario…Guarda caso viene raffigurato pure lui…Ma una tortina semplice? Non gli credo…Quando le cose ti escono dal cuore pensi alle cose più semplici”

Gianni Sperti non è però d’accordo con lei, asserendo di credere che alla fine sia tutto molto soggettivo: “Magari è andato a pensare a un regalo originale…”

Tina Cipollari ha voluto mettere in guardia la tronista del dating show

Successivamente è intervenuto Mario Cusitore, il quale ha chiesto la cortesia ad Ida Platano di leggere il bigliettino. Quest’ultima, con il sorriso sulla bocca, ha quindi accettato ben volentieri di leggerlo ad alta voce: “Diamo un taglio al passato e cerchiamo di vivere al meglio…Buon compleanno piccerè…” Parole che non hanno colpito per niente l’opinionista: “Quanto tempo ci avrai messo…Mamma mia che frasona…” Quest’ultimo le ha poi regalato un anello. Pierpaolo invece le ha regalato un bracciale in argento. L’opinionista del dating show in onda su Canale 5, dopo questo momento, ha poi voluto spronare la tronista a fare la scelta giusta perchè sicura non possa permettersi di sbagliare:

“Tu devi riflettere bene…Tu non ti puoi permettere per l’ennesima volta di uscire da questo studio con la persona sbagliata…”

Uomini e Donne, la tronista ha rassicurato l’opinionista

Ida Platano, che giorni fa ha ‘minacciato’ di abbandonare il programma, ha però immediatamente tenuto a rassicurare Tina Cipollari che la sua scelta sarà nella maniera più assoluta ragionata e non presa di istinto, onde evitare appunto di sbagliare:

“Assolutamente no…E infatti valuterò bene…Non perchè in questi giorni ho visto dei gesti e letto delle cose perdo la testa…Non vado in confusione…Cerco di valutare le cose…”

La collega di Gianni Sperti non ha però nascosto alcune perplessità, asserendo che spesso e volentieri ha notato in lei alcuni suoi atteggiamenti nei confronti di Mario Cusitore che rivelerebbero il suo smaccato interesse: “Molto spesso io noto che tu ti fai un po’…Come dire…E’ vero che da un lato non credi in lui, però…Devi valutare bene, non puoi sbagliare…” Maria De Filippi è però intervenuta per liquidare la faccenda: “Adesso però è tornata…Si è seduta…Mi sembra che loro…” La Cipollari ha però continuato a dire di non credere ai presunti buoni propositi di Mario. Avrà ragione a pensarla in questo modo?