X


Il Clandestino, cosa nasconde Carolina? Alice Arcuri: “Passato particolare”

Scritto da , il Aprile 17, 2024 , in Serie & Film Tv
foto alice arcuri il clandestino

Alice Arcuri parla del suo personaggio

Mancano ancora un paio di giorni per la terza puntata de Il Clandestino e cresce la curiosità per il rapporto che si creerà tra Luca e Carolina già lunedì prossimo. Le anticipazioni infatti parlano chiaro: tra loro inizierà una relazione. Tuttavia ha colpito molto il discorso fatto dalla figlia di Carolina proprio a Travaglia (Edoardo Leo) nella scorsa puntata mettendolo in guardia proprio dalla madre! In attesa di scoprire cosa succederà l’attrice che presta il volto a Carolina ha rilasciato un’intervista sulle pagine del settimanale Tele Sette. Qui sul suo personaggio dice:

“E’ una donna raffinata, piena di vita e dal passato molto particolare che, nel corso della storia, capirà qual è la sua essenza riconoscendola nel suo desiderio di libertà”.

L’attrice de Il Clandestino spiega perché ha accettato il ruolo

Andando avanti con l’intervista l’attrice spiega di aver scelto questo personaggio non tanto per la sua importanza quanto per come è stato scritto. Questo è il metodo che adotta ogni qualvolta deve scegliere se accettare o meno un ruolo. “Questo mi è piaciuto subito” dice riferendosi a Carolina Vernoni a cui presta il volto nella nuova serie tv di Rai 1. Per lei non si tratta del primo ruolo importante e soprattutto su Rai 1 visto che è stata tra i protagonisti di Doc-Nelle tue mani 2 nei panni dell’infettivologa Cecilia Tedeschi (è rimasta anche nella terza stagione ma solo per piccole scene). In merito al ruolo che interpreta nell’attuale fiction in onda ogni lunedì sera Alice Arcuri rivela che è quello della sua carriera che le assomiglia di più.

Perché Carolina assomiglia all’attrice che la interpreta

Come mai tra i vari personaggi a cui ha prestato il volto Alice Arcuri sente di assomigliare alla Vernoni? Queste le sue parole:

“Come lei sotto la mia corazza, che è una forma di protezione, ho una delicatezza intima che riservo soltanto a chi merita la mia fiducia”.

Intanto il suo personaggio riserverà grandi colpi di scena nelle prossime puntate de Il Clandestino e il suo rapporto con Luca Travaglia subirà evoluzioni inaspettate. Ma lei è davvero sincera con lui? Oppure ancora una volta Luca è destinato ad essere preso in giro dalla donna che gli fa battere il cuore? La figlia della Vernoni ha ragione o è solo troppo dura con sua madre? Ma soprattutto lo stalker della donna esiste veramente o è solo un modo per attirare l’attenzione?