X


Il clandestino, si complica tutto per Luca e Carolina: “Rotti, stesse fratture”

Scritto da , il Aprile 16, 2024 , in Serie & Film Tv
foto il clandestino luca e carolina

Carolina Vernoni e Luca Travaglia sempre più vicini nella serie tv Il clandestino: lo spoiler dell’attrice

Non è passata inosservata l’attenzione del personaggio interpretato da Alice Arcuri per l’ex ispettore capo dell’antiterrorismo Luca Travaglia. I due personaggi nella serie tv Il clandestino si sono incontrati grazie a Maganza che ha chiesto al collega di fare da guardia del corpo alla scrittrice, minacciata da uno stalker. A quanto pare però nella puntata di ieri, Bianca la figlia ha rivelato che la madre non sarebbe minacciata da nessuno, il suo avvicinamento a Luca Travaglia sarebbe perciò motivato da ben altro. Ci sarà una storia d’amore tra i due protagonisti della serie tv di Rai1? A quanto pare sì e, a svelare qualcosa in più su quello che sarà il loro rapporto, è stata proprio Alice Arcuri che, su Radiocorrieretv, ha riportato:

“Luca e Carolina sono all’apparenza due personaggi diametralmente opposti, emerge fin da subito il loro essere rotti”.

Il rapporto tra Luca e Carolina sarà difficile nella fiction di Rai1: “Condividono le medesime fratture interne”

Ha proseguito il suo racconto, Alice Arcuri svelando sul suo personaggio nella fiction Il clandestino :

“Carolina e Luca sono due esseri umani che portano addosso l’odore dello stesso bosco, condividono le medesime fratture interne e, per questo, si riconoscono”.

Questo legame sotteso avvicina i due personaggi nelle prossime puntate della serie tv, l’attrice ha raccontato infatti:

“L’incontro riuscirà a toccare in loro nuove corde costringendoli a fare i conti con se stessi”.

Ha dichiarato che la fiction di Rai1 mette il pubblico di fronte al fatto che prima o poi tutti sono portati a giudicare il prossimo dalle apparenze, sbagliando.

Alice Arcuri svela sul suo personaggio nella serie tv di Rai1: “La vera forza è accettare le fragilità”

Un marito assente, una figlia con la quale è in continuo conflitto e una vita sociale frenetica portano Carolina Vernoni, che è stata protagonista anche nella seconda puntata di ieri sera (qui il riassunto completo), a indossare una maschera nella fiction Il clandestino, una maschera che toglierà solo con Luca Travaglia (Edoardo Leo). L’attrice ha raccontato sul suo personaggio:

“La serie ci costringe a riflettere sul fatto che la vera forza è accettare le nostre fragilità, trasformarle in un vantaggio”.

E questo è quello che succederà a Carolina che vivrà una metamorfosi all’interno della fiction, guardandosi per la prima volta dentro e mettendo a posto tutti i tasselli della sua vita, come farà anche Luca Travaglia, in un percorso di rinascita tortuoso e ricco di insidie che porterà alla scoperta della verità su Khadija.