X


Il Paradiso delle signore, trame 16-17 aprile: la sofferenza di Vittorio

Scritto da , il Aprile 15, 2024 , in Soap
foto vittorio matilde

Il Paradiso delle signore, spoiler 16-17 aprile: Marcello tenta di aiutare Matteo

Marcello verrà a sapere che Matteo è stato arrestato ed è in prigione e per tale motivo, nel corso degli episodi Il Paradiso delle signore in onda il 16 ed il 17 aprile, tornerà in fretta e furia dalla Germania per tentare di aiutare il fratello. Nel frattempo, scopriremo che Umberto ha ricattato anche Silvana, la madre di Matteo. Nel frattempo, Armando inizierà a capire che Clara prova qualcosa per Alfredo. Lui, invece, scoprirà che Crespi ha fatto una proposta ad Irene e non la prenderà affatto bene. Il giovane, infatti, sarà convinto che l’imprenditore non faccia altro che tentare di far cadere la Venere tra le sue braccia pur sapendo che è fidanzata. Poco dopo, Salvatore chiederà ad Elvira di cantare ad una serata in Caffetteria, ma lei sarà titubante perché Tullio sarà contrario.

Il Paradiso delle signore: Matilde scopre che Vittorio l’ha tradita

Tancredi che sarà determinato a riconquistare Matilde, le rivelerà che Vittorio e Marta si sono baciati e lei affronterà Conti. Subito dopo, andrà a parlare con Flora alla quale confiderà il tradimento subito da parte del pubblicitario. Il di Sant’Erasmo, intanto, non farà altro che trovare scuse per stare accanto all’ex moglie. Nel frattempo, Tullio vieterà ad Elvira di cantare alla serata al Caffè Amato, ma lei stanca delle sue imposizioni, inizierà a tenergli testa e gli risponderà per le rime. Alfredo ed Irene, invece, litigheranno a causa di Crespi ed il magazziniere deciderà di allenare Clara per tutta l’estate. Poco dopo, Maria sarà pronta ad affrontare suo padre e comunicargli che è innamorata di Matteo.

Vittorio soffre immensamente per la mancanza di Matilde

Vittorio, dopo il bacio con Marta che ha provocato una crisi nel suo rapporto con Matilde, prenderà una decisione e sarà pronto a comunicarla all’ex moglie. Nel frattempo, però, soffrirà immensamente per la mancanza della Frigerio, la quale capirà che Tancredi sta facendo di tutto per riconquistarla. Nel frattempo, Marcello riuscirà finalmente a visitare suo fratello in carcere e a parlare con lui per farsi spiegare tutto e capire quale sia la strategia migliore per aiutarlo. Poco dopo, Marta incrocerà Matilde e le parlerà del suo ultimo incontro con Vittorio, poi deciderà di lasciare Milano per qualche giorno e voltare pagina. Elvira, intanto, non accetterà più le imposizioni di Tullio e reagirà mentre Vito capirà che Maria ama Matteo e le chiederà spiegazioni.