X


L’Isola dei Famosi, malore per Francesco Benigno: “Ha avuto un mancamento”

Scritto da , il Aprile 16, 2024 , in Isola dei Famosi
foto francesco benigno malore

Elenoire Casalegno ha annunciato che il naufrago del reality show ha avuto improvvisamente un malore

Sul finire della lunga diretta dell’Isola dei Famosi c’è stata la sfida tra Samuel Peron e Greta Zuccarelli per ottenere la leadership. E a spuntarla è stato il ballerino. Finito questo momento ha poi preso la parola Elenoire Casalegno, la quale ha rivelato al numeroso pubblico a casa e ai presenti in studio che Francesco Benigno ha avuto un malore fuori onda:

“Avrete sicuramente visto che Francesco Benigno manca in Palapa…Sta facendo degli accertamenti…”

E ovviamente la preoccupazione di Vladimir Luxuria è stata tanta.

Francesco Benigno ha avuto un mancamento: l’annuncio in diretta

Successivamente Elenoire Casalegno ha rivelato che l’attore ha avuto un improvviso mancamento. Per tale ragione i medici sono immediatamente intervenuti per prestargli soccorso: “Ha avuto un mancamento…” Vladimir Luxuria ha quindi colto la palla al balzo per chiedere al pubblico in studio un caloroso applauso per il naufrago de L’Isola dei Famosi, il quale poco prima ha lanciato un’accusa agli autori:

“Io allora vorrei chiedere un applauso anche per Francesco Benigno che possa rientrare il prima possibile in Palapa…Lo vogliamo con noi…”

Questa è stata senza ombra di dubbio una puntata particolarmente complicata per i concorrenti del reality show in onda sull’ammiraglia Mediaset. Difatti stasera anche Marina Suma si è fatta male durante la sfida con Pietro. Inoltre in infermeria ci sono Aras Senol e Edoardo Franco a causa del Covid.

L’Isola dei Famosi, il naufrago è rientrato subito in Palapa dopo il malore

Vladimir Luxuria ha poi chiamato alla postazione delle nomination Daniele Radini, il quale si è anche confrontato con l’opinionista Sonia Bruganelli. Finito questo momento Elenoire Casalegno è intervenuta nuovamente per far presente a tutti che fortunatamente Francesco Benigno si è ripreso, tanto che è tornato subito in Palapa:

“Prima di dirti il nome di chi tocca fare la nomination è ritentato Francesco Benigno…Sta bene ed è qui con noi…Facciamogli un applauso…”

Ha quindi preso la parola la presentatrice di Canale 5, asserendo senza indugio alcuno di aver voluto fortemente Francesco lì in Honduras spronandolo a tenere duro: “Senti l’applauso del pubblico…” E quest’ultimo ha ringraziato tutti per il grande sostegno. Poco dopo la Luxuria ha continuato con le nomination. E la Casalegno ha chiamato a rapporto Maitè, la quale ha votato senza pensarci due volte Peppe Di Napoli, anche perchè ha visto che non ha tutta questa voglia di continuare l’avventura.