X


La pupa e il secchione: ecco qual è stata la prima coppia eliminata

Scritto da , il Aprile 11, 2024 , in Personaggi Tv
foto pupa e secchione coppia eliminata

Classifica prima puntata de La pupa e il secchione: le tre coppie a rischio eliminazione

E’ andata in onda su Italia 1 la prima puntata della nuova edizione dello storico reality show condotto da Enrico Papi. In questa occasione le coppie di pupe e secchioni hanno dovuto affrontare diverse sfide per cercare di guadagnarsi il lasciapassare per la seconda puntata. Una volta finite le sfide il conduttore della cadetta Mediaset ha svelato la classifica generale che ha visto al primo posto la coppia composta da Annalisa e Pestarino, segue Rosaria e Leonardo, al terzo posto si classifica Virginia e Pino, poi Noemi e Savelli, Camilla e Valenza, al sesto posto Anastasia e Gorrino, settima piazza per Swami e Sciamanna e chiude la classifica Federica e Candido, che purtroppo sono subito finiti a rischio eliminazione. Successivamente Papi ha chiamato la giuria a dare l’immunità a una delle coppie rimaste. E la loro decisione è ricaduta su Camilla e Valenza. E’ infine arrivato il momento delle nomination per stabilire le altre due coppie al ballottaggio. E le pupe e i secchioni hanno deciso di nominare Swami – Sciamanna e Virginia e Pino. Queste due coppie hanno quindi dovuto affrontare un’ulteriore sfida per decretare chi dovrà fare compagnia a Federica e Candido.

La pupa e il secchione, la prima coppia eliminata è quella composta da Swami e Sciamanna

Successivamente le coppie composte da Swami e Sciamanna, Virginia e Pino sono stati costretti ad affrontare una sfida sulla cultura generale. E in questa circostanza chi ce l’ha fatta a tornare in gioco è stata la coppia composta da Virginia e Pino. Subito dopo c’è stato il gioco finale sull’affinità di coppia. E in questa occasione chi ha dimostrato di avere poco feeling è stata purtroppo la coppia composta da Swami e Sciamanna, che è stata costretta a dire anzitempo addio ai propri sogni di gloria. La coppia composta da Federica e Candido è ovviamente tornata nuovamente in gioco. Un risultato del tutto inatteso che ha lasciato senza parole non solo Enrico Papi, il quale pare essere assai pignolo, ma anche tutti gli altri concorrenti.

Candida Morvillo si è scagliata contro i secchioni

Ovviamente in questa puntata ci sono stati anche momenti di tensione tra le coppie de La Pupa e il secchione. E si segnala che la giurata Candida Morvillo, chiamata ad esprimersi sulle frizioni delle varie coppie del reality show condotto da Enrico Papi, ha puntato il dito contro i secchioni in generale ritenendo siano stati molto poco educati a relazionarsi con il prossimo:

“Mi sembra che i ragazzi (secchioni) sono quelli che più delle pupe hanno bisogno di una sorta di educazione alla relazione e invece le pupe, sono stupita di quello che sto per dire, sono state più capaci di mettersi nei panni dei secchioni per cercare di capire meglio chi hanno al fianco…”