X


L’acchiappatalenti: data inizio, numero puntate, cast nuovo show Milly Carlucci

Scritto da , il Aprile 8, 2024 , in Programmi Tv
foto Milly Carlucci acchiappatalenti

Si continua a lavorare alla preparazione del nuovo programma condotto da Milly Carlucci, che vedrà la luce tra un mese circa: il programma in questione, com’è noto da tempo e come il promo stesso rivela, si intitola L’acchiappatalenti. Trattasi di un format al quale Milly e il suo gruppo di autori hanno pensato per sostituire Il cantante mascherato, cancellato dopo quattro edizioni, almeno per il momento: non è escluso, infatti, che dopo qualche stagione di stop, lo show delle maschere possa tornare con una quinta edizione rivista e corretta, ma è prematuro parlarne ora. Adesso è infatti il momento dell’attesa de L’acchiappatalenti, programma sul quale sono già trapelate tante anticipazioni, le ultime delle quali rivelate proprio qualche ore fa da TvBlog, sempre informatissimo su tutti i programmi Rai, Mediaset e non solo.

Da un articolo di Blogo apprendiamo che il nuovo programma di Milly Carlucci inizierà il 10 maggio e farà compagnia al pubblico del primo canale della Rai per cinque serate: le prime quattro puntate verranno trasmesse di venerdì, appunto da partire dal 10 maggio, mentre la quinta puntata, che sarà ovviamente la finale, andrà in onda eccezionalmente di sabato, un mese esatto dopo il debutto, ossia il 10 giugno. Dunque con il suo nuovo programma la conduttrice di Ballando con le stelle torna nella collocazione del venerdì, dove ha ottenuto un buon successo con le prime tre edizioni de Il cantante mascherato, successo che tale show non ha ottenuto invece nella difficile collocazione del sabato, che ha visto soffrire non poco in termini di ascolti la quarta edizione. Solo con la finale, invece, come appena detto, Milly andrà in onda di sabato.

Saranno cinque i protagonisti del programma che, come il titolo lascia intendere, cercheranno di “acchiappare” talenti: i loro nomi sono stati resi noti da TvBlog e sono Nino Frassica, Sabrina Salerno, Mara Maionchi, Teo Mammucari e Francesco Paolantoni. Di recente, peraltro, Milly Carlucci parlando de L’acchiappatalenti ha rivelato anche alcune anticipazioni sulla prossima edizione di Ballando con le stelle, che sarà la numero 19 e inizierà a metà ottobre. Vedremo come se la caverà in ascolti Milly con questo nuovo programma, aspettando di scoprire anche cosa deciderà di controprogrammare Mediaset.