X


Milly Carlucci non lo nasconde: “Vissuto momenti di caduta, ti demoralizzi”

Scritto da , il Aprile 16, 2024 , in Personaggi Tv
foto di milly carlucci

“Bisogna lottare per i sogni e non arrendersi”, la confessione di Milly Carlucci

È pronta per una nuova sfida, Milly Carlucci che, a partire dal 10 maggio, sarà al timone del talent L’acchiappatalenti in onda su Rai1 in prima serata. Una carriera costellata di successi quella della conduttrice di Sulmona che ha raccontato sulle pagine dell’ultimo numero del settimanale Tv Sorrisi e Canzoni che sono stati proprio i genitori a insegnarle che bisogna lottare per raggiungere gli obiettivi: “Mi hanno insegnato a lottare sempre per i sogni e a non arrendermi mai. L’ho trasmesso anche ai miei figli”. La conduttrice di Rai1 ha proseguito ammettendo:

“Credo sia un valore saper gestire le delusioni. Ci sono momenti di caduta in cui ti demoralizzi, capita a tutti. Anche ai più grandi, l’importante è sapersi rialzare”.

Insomma, non sono mancati i momenti di crisi nella vita della conduttrice che ha saputo però reagire alle delusioni.

La conduttrice di Rai1 ammette: “Ho lavorato per migliorare e percorrere strade nuove”

Non ha paura di lanciarsi in nuove sfide, Milly Carlucci che ha raccontato, facendo riferimento anche al programma L’acchiappatalenti: “Negli anni ho lavorato per migliorare e percorrere strade nuove”. Ha poi precisato che con i suoi autori non si tira mai indietro quando le viene proposto qualcosa di nuovo, in questi anni infatti si è lanciata in format diversi a partire da Il cantante mascherato fino a L’acchiappatalenti appunto, in partenza su Rai1 il 10 maggio. Ha raccontato di essere una persona che nel privato vive una quotidianità fatta di casa e affetti e di essere una persona “curiosa della vita, della gente, delle storie e dei fatti” e questo l’ha aiutata anche nel suo lavoro, sperimentando cose nuove.

Milly Carlucci deve tutto a Renzo Arbore: “Se non fosse stato per lui, avrei fatto l’architetto”

È stato Renzo Arbore il mentore di Milly Carlucci, pronta per L’acchiappatalenti. La conduttrice ha raccontato che “se non fosse stato per lui, avrebbe fatto l’architetto”. “Mi notò quando nel 1977 ebbi l’occasione di lavorare per tre mesi a GBR, la prima tv privata di Roma”, ha raccontato proseguendo poi che la scelse per partecipare a L’altra domenica e da lì è partita la sua carriera. Salda al timone di Ballando con le stelle, che tornerà nella prossima stagione televisiva, la conduttrice è emozionata per il debutto del suo nuovo talent, (qui tutte le news su numero di puntate e cast) un format proposto da Fremantle che ha sviluppato con la sua squadra.