X


Oroscopo del giorno, Paolo Fox (16 aprile): cosa dicono le previsioni astrali

Scritto da , il Aprile 16, 2024 , in Oroscopo
Foto Oroscopo Fox San Valentino

Le previsioni di oggi per Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

Si inizia con i primi quattro segni dello zodiaco secondo l’oroscopo del 16 aprile partendo dall’Ariete che rivede l’amore più vicino, e infatti vivranno un incontro speciale. Conviene mantenere la calma se qualcuno sta facendo di tutto per provocarli. Meglio mantenere dei buoni rapporti con colleghi e capi.
Il Toro vive una giornata che fa venire qualche dubbio di troppo. Qualcosa non sta andando per il verso giusto. Il lavoro dipendente è favorito dalle stelle. Meglio parlare oggi e non rimandare a domani una discussione di lavoro.
I Gemelli non devono isolarsi perché hanno delle stelle favorevoli. Giornata utile per capire in che direzione sta andando il loro cuore. Andrà bene tutto quello che faranno in questi giorni per quanto riguarda il lavoro. La distrazione può essere causa di qualche problema.
Infine il segno del Cancro può contare su stelle che aiutano una revisione sentimentale. È un buon momento per studiare e andare avanti con gli esami. I nuovi amori sono promettenti.

Foto Oroscopo zodiaco segno Cancro

Oroscopo del 16 aprile 2024 per Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione

Si prosegue con gli altri quattro segni dello zodiaco secondo Paolo Fox e le previsioni di oggi (oltre all’oroscopo della settimana) partendo dal Leone che, se sta vivendo problemi d’amore, deve parlare apertamente con il partner. Giorno promettente, si sentono pieni di energie. Qualcosa sul fronte del lavoro non va come vorrebbero.
La Vergine ha vissuto dei giorni stressanti. Venere è neutrale e non sta avendo dei benefici amorosi. Hanno la tendenza a mettersi contro tutti. Adesso è possibile farsi valere sul fronte del lavoro.
La Bilancia dovrebbe fare chiarezza in amore. Molte coppie adesso sono in crisi. Dovranno affrontare qualche problema. Chi deve rinnovare un contratto potrebbe ricevere una proposta.
I nati sotto il segno dello Scorpione possono farsi avanti con una persona per cui provano qualcosa. Problemi di carattere economico davvero preoccupanti. Giornata favorevole per quanto riguarda il lavoro.

Foto zodiaco Scorpione Oroscopo

Paolo Fox, previsioni amore e lavoro per gli ultimi segni dello zodiaco

In conclusione gli ultimi segni dello zodiaco come vivranno questa giornata? Scopriamolo subito senza indugio con l’oroscopo per amore e lavoro di Paolo Fox: i cuori solitari del Sagittario hanno delle opportunità in più. Eventuali situazioni finanziarie si risolveranno entro pochi mesi. Incontri promettenti.
Il Capricorno ha la Luna non più in opposizione. Non devono fare sempre di testa propria. Non devono sottovalutare una proposta di lavoro.
I nati sotto il segno dell’Acquario avranno a che fare con le stelle nervose e una Luna in opposizione. Devono risolvere molte incomprensioni. Scarsa concentrazione sul fronte professionale.
Infine il segno dei Pesci ha in ballo due storie quindi meglio fare una scelta al più presto prima di ritrovarsi da solo. Grande spirito di iniziativa. È possibile avanzare una richiesta al loro capo.

Foto zodiaco Pesci Oroscopo