X


Oroscopo settimana dal 15 aprile Paolo Fox, previsioni fino al weekend

Scritto da , il Aprile 15, 2024 , in Oroscopo
Foto Paolo Fox oroscopo marzo 2024

Inizia oggi una nuova settimana, il cui oroscopo Paolo Fox lo ha anticipato sulle pagine del numero di DiPiùTV uscito nelle edicole alcuni giorni fa, dal quale riprendiamo nuove indicazioni astrali dopo quelle già riprese la settimana scorsa. Per l’Ariete questa settimana è stata valutata al massimo: a coloro che hanno rinunciato ad un sentimento, l’astrologo consiglia di non pensare più al passato; nella vita di coppia, invece, c’è chi continua a fare il bello e il cattivo tempo. Attenzione, consiglio per i nati Toro che sono single, alle parole di troppo, mentre le coppie devono essere caute, invece, con mutui e prestiti e avere pazienza con qualche parente. I Gemelli devono cercare di dimenticare le tensioni avute in passato; le coppie che hanno superato senza problemi il mese di marzo, ora possono stare finalmente meglio. Nella vita di coppia del Cancro non manca l’energia, ma alcuni progetti sono parzialmente bloccati: tuttavia si potrà recuperare a partire da venerdì.

Per quanto riguarda le previsioni dell’oroscopo di Paolo Fox della settimana dal 15 aprile in poi, relative al secondo gruppo di segni, sempre dalla fonte menzionata sopra apprendiamo che i nati Leone ora hanno la possibilità di fare cambiamenti radicali, ma nelle coppie potrebbero esserci discussioni legate ai soldi. Per la Vergine ora è difficile mantenere la calma perchè il mese di marzo non ha portato granché; alle coppie l’astrologo consiglia di non stare troppo in ansia e liberare la mente. Il nervosismo abbonda per i single che sono della Bilancia, segno al quale il re delle stelle consiglia di fare buon viso a cattivo gioco se c’è stata una separazione di recente. Nella vita amorosa lo Scorpione questa settimana ha la possibilità di ricominciare a parlare, anche se le incomprensioni ultimamente non sono state poche.

Infine, le previsioni settimanali di Paolo Fox dell’oroscopo da oggi, lunedì 15 aprile, al prossimo weekend, tratte sempre dalla rivista citata sopra, rivelano che per i single del Capricorno al momento mancano gli stimoli, che arriveranno però più avanti. I nati Acquario ora hanno le mani bucate, motivo per il quale devono prestare molta attenzione al denaro; Venere in questi giorni apre la strada dell’amore a chi non ha una storia. Per il Sagittario continua un mese di aprile che vede molti pianeti favoevoli: chi è single potrebbe provare attrazione per una persona. Grazie al sole in aspetto buono da venerdì, per i Pesci è tempo di pensare a progetti di coppia per il futuro; Venere è stata nel segno qualche giorno fa e potrebbe aver lasciato traccia di una grande passione.