X


Oroscopo Paolo Fox 20-26 aprile: prime previsioni della settimana prossima

Scritto da , il Aprile 16, 2024 , in Oroscopo
Foto Fox Paolo arancione giacca

E’ uscito questa mattina nelle edicole il nuovo numero di DiPiùTV, sul quale l’astrologo ha reso note le sue previsioni dell’oroscopo del weekend e della settimana da sabato 20 a venerdì 26 aprile 2024, assegnando anche un giudizio alla settimana di ogni segno: difficile, sufficiente, discreta, buona o fantastica. Vediamo, quindi, come andranno le cose nei prossimi giorni. Valutata al massimo, quindi fantastica, la settimana dei nati sotto il segno dell’Ariete, il cui cielo resta favorevole sia per i single che per le coppie: per queste ultime c’è un progetto in ballo che può comportare delle scelte. Settimana buona quella del Toro, il cui cielo dei single promette emozioni; per le coppie, invece, è un periodo di impegno per la casa e i figli. Settimana fantastica, quindi valutata al massimo, quella dei Gemelli, con Venere sempre in aspetto ottimale per chi non ha una storia d’amore: per la vita amorosa l’astrologo consiglia di dimenticare una persona che ha fatto del male. Settimana buona quella dei nati Cancro: ai single l’astrologo consiglia cautela, mentre nella vita di coppia possono esserci problemi nei rapporti tra genitori e figli.

Ora vediamo cosa ha previsto Paolo Fox con il suo oroscopo per quanto riguarda il secondo gruppo di segni. La settimana prossima per il Leone sarà discreta: la giornata di venerdì andrà sfruttata dai single, mentre le coppie che hanno discusso molto decideranno se sia il caso di continuare o no. Discreta anche la settimana di coloro che sono della Vergine, con Venere che sta per tornare favorevole; le coppie, invece, sono reduci da un periodo nel quale non è stato sempre tutto facile. La settimana dei nati Bilancia sarà buona: i single devono decidere se iniziare a ragionare con calma su quello che è importante fare, mentre per le coppie si avvicina un periodo di “dentro o fuori”. Settimana buona anche quella dello Scorpione, con la Luna che transita nel segno tra mercoledì e giovedì, mentre Venere si prepara all’opposizione, che ci sarà a partire dalla fine del mese, con il rischio di causare qualche problema alle coppie.

Infine, le previsioni settimanali dell’oroscopo di Paolo Fox degli ultimi quattro segni rivelano quanto riportato di seguito. La settimana del Sagittario sarà discreta: i single devono essere prudenti al massimo con chi è della Vergine e dei Gemelli, mentre le coppie possono avere qualche problema a causa di Marte nervoso. Discreta anche la settimana del Capricorno: i single sono reduci da un aprile che, almeno per ora, non è stato molto generoso, mentre le coppie devono mantenere la calma lunedì e martedì. Fantastica la settimana dell’Acquario: anche per i single è tempo di vivere l’amore, mentre le coppie possono pensare ad una convivenza o ad avere un figlio. Infine fantastica anche la settimana dei Pesci, segno per il quale un amore può diventare importante; recupero in vista per chi, invece, ha già una storia d’amore importante.