X


Oroscopo della settimana di Antonio Capitani dal 17 aprile in poi: le previsioni

Scritto da , il Aprile 17, 2024 , in Oroscopo
foto Antonio Capitani 29 agosto

Oroscopo settimanale dal 17 al 23 aprile 2024: le previsioni di Antonio Capitani

L’astrologo è tornato come ogni settimana sulle pagine del magazine Vanity Fair con le sue previsioni sui 12 segni zodiacali partendo dal primo gruppo di quattro consultabili immediatamente qua di seguito.

ARIETE: siete più briosi del solito in questi giorni, ma potrebbero esserci dei momenti in cui sarete di cattivo umore per qualsivoglia motivo.

LEONE: ci avete messo tanto impegno in questi giorni e avete ingoiato più di qualche rospo, ma finalmente le risposte che stavate cercando arriveranno. Dovete inoltre investire tanto sul vostro futuro e tenere ben lontani chi invece cerca di mettervi i bastoni tra le ruote.

SAGITTARIO: nessuno come voi è così creativo, soprattutto in questo preciso momento. Cercate però di essere maggiormente diplomatici nei confronti del prossimo, onde evitare spiacevoli conseguenze.

TORO: siete un po’ nel mezzo di due fuochi tra la voglia di fare e l’esatto contrario. Tuttavia questa situazione non vi impedirà di essere creativi e agguerriti come non mai. Molto bene dal punto di vista passionale.

Oroscopo dei prossimi sette giorni fino a martedì 23 aprile di Antonio Capitani: le previsioni segno per segno

Successivamente l’astrologo su Vanity Fair si è concentrato sul secondo gruppo di segni zodiacali, il cui destino è ancora tutto da scoprire.

VERGINE: sappiate che sorridere fa bene sia a voi che al prossimo. Motivo per cui dovete assolutamente continuare a essere pacifici con gli altri ed evitare quindi tensioni del tutto inutili.

CAPRICORNO: siete solerti e avete la cultura del rispetto delle regole. C’è anche da dire che la fortuna strizza l’occhio dalla vostra parte. State tra l’altro vivendo un periodo particolarmente intenso che potrebbe farvi tralasciare le questioni amorose.

GEMELLI: le vostre amicizie risulteranno essere particolarmente preziose per i nati sotto questa stella. Cercate di farvi scivolare le cose, onde evitare problemi futuri.

BILANCIA: chi come voi ha un carisma così spiccato? E questo vostro lato del carattere coniugato con la diplomazia vi aiuterà molto nell’immediato futuro perchè riuscirete a far sì che gli altri sposino le vostre cause che state portando avanti da un po’ di tempo.

Oroscopo della prossima settimana di Antonio Capitani dal 17 aprile in poi: le previsioni sugli ultimi segni dello zodiaco

Antonio Capitani ha poi concluso il suo oroscopo sull’ultimo numero del settimanale Vanity Fair dando le sue previsioni sull’amore, sulla fortuna e sul lavoro sui quattro segni zodiacali non ancora presi in considerazione (QUA per consultare l’oroscopo di una settimana fa).

ACQUARIO: la vostra innata parlantina vi aiuterà molto nei prossimi giorni. Recuperate però un po’ di energie perchè ne avrete bisogno.

CANCRO: cercate di essere più decisi e positivi come non mai se volete raggiungere i vostri obiettivi al più presto.

SCORPIONE: state vivendo un periodo particolarmente stabile. Basta però farvi paranoie sul nulla.

PESCI: state calmi in questo preciso momento, anche se state affrontando giornate fatte di up and down.