X


Oroscopo settimanale di Branko: le stelle a partire da venerdì 19 aprile

Scritto da , il Aprile 17, 2024 , in Oroscopo
foto previsioni zodiacali Branko

L’oroscopo della settimana da venerdì 19 a giovedì 25 aprile 2024

È tornato a svelare le previsioni della settimana, Branko che, sulle pagine dell’ultimo numero del settimanale Chi, ha illustrato cosa succederà dal 19 al 25 aprile ai dodici segni dello zodiaco.

ARIETE: il segno può dedicarsi al relax nel corso del weekend e anche l’amore è favorito, soprattutto con persone del segno del Leone o dello Scorpione.

TORO: weekend d’amore per il segno che può lasciarsi andare, sono favoriti i sodalizi con persone del Cancro. Nel lavoro si preparano nuovi progetti.

GEMELLI: gli incontri dei prossimi giorni, soprattutto con Ariete o Sagittario, possono trasformarsi in amore. Nel lavoro può esserci qualche tensione.

CANCRO: l’amore è favorito a partire dal 23 aprile, bene gli incontri con Pesci e Acquario, ma serve cautela.

Le previsioni dettagliate segno per segno a partire da venerdì 19 aprile

L’oroscopo del weekend e della settimana di Branko è proseguito con il successivo gruppo di quattro segni. In basso cosa succederà in amore e nel lavoro fino al 25 aprile 2024.

LEONE: la settimana non è brillante per il segno, in amore però le coppie consolidate non devono temere contraccolpi, bene i legami con persone della Bilancia o del Capricorno. In casa c’è qualche questione da sistemare.

VERGINE: le attività vivono una ripresa per il segno, che può guardare all’estero. Favorita la passione nella notte tra il 23 e il 24 aprile e gli incontri con Ariete o Cancro.

BILANCIA: il segno inizia la settimana con un po’ di stanchezza, dovuta anche a intoppi e ritardi, il 23 aprile è una giornata fortunata. Brilla l’amore e sono buoni i contati con Leone e Sagittario.

SCORPIONE: il segno è nervoso nel corso della settimana e non deve riversare il malumore sugli altri. I nuovi amori sono favoriti, bene la notte del 23 aprile, mentre le coppie vivono tensioni.

L’oroscopo completo di Branko: le previsioni su amore, lavoro, salute e fortuna

Ha concluso le sue previsioni dal 19 al 25 aprile con l’ultimo gruppo di quattro segni, Branko toccando la sfera professionale e sentimentale. (QUA per l’oroscopo della scorsa settimana).

SAGITTARIO: bene l’amore, gli incontri con persone del segno dello Scorpione, e il lavoro, per i nati di novembre e dicembre. Sono favoriti nei prossimi giorni anche i colloqui e le nuove assunzioni.

CAPRICORNO: a partire dal 19 aprile è favorito l’amore, la notte tra il 23 e il 24 aprile porta passione, bene gli incontri con Toro e Gemelli. In casa però c’è un po’ di maretta.

ACQUARIO: i pianeti non sono particolarmente clementi con il segno che vive comunque una settimana serena, bene anche l’amore.

PESCI: bene gli affari per il segno che è fortunato questa settimana; in amore vive una tempesta di emozioni. Sono favoriti gli incontri con persone appartenenti al segno dei Pesci o del Capricorno.